logo AnimeClick.it

Capitan Tsubasa New Edition  1

Ritorna, in un’esclusiva riedizione con nuovi testi, nuovi adattamenti grafici e volumi da 350 pagine con sovraccoperta, una delle serie “storiche” più amate in assoluto! Appassionatevi alle sorprendenti imprese del fuoriclasse Tsubasa e alla sua scalata nel mondo del calcio, tra duri allenamenti, corse a perdifiato, potenti tiri in porta e magici momenti di gloria!

Opera:  Capitan Tsubasa (Holly & Benji)
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/05/2014
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   19  0  0


GianniGreed

Inizia la storia di Tsubasa Ozora, un bambino che ama il calcio e sogna di diventare un calciatore professionista della nazionale giapponese. Un buon inizio, molto scorrevole.

 03/05/2018

boyssan1969

Inizialmente mi era sembrato un po' surreale, ma scorrendo via via le pagine sono tornato bambino in maniera del tutto irrefrenabile, venendo trasportato dalla freschezza di quest'opera.

 02/03/2015

Utente43427

Utente43427

Volume ben redatto, nonostante io abbia preferito anche le pagine a colori. Consigliato a tutti, come materiale culturale. Leggetelo, ignoranti!

 03/02/2015

Gald

CHE BOMBA!

 N.D.

flender1973

Un primo volume bellissimo! Non delude in nulla.Scorrevole, ben disegnato, un'ottima lettura.

 N.D.

noriokoga

Avendo solo visto l'anime, non ero sicuro di cosa aspettarmi e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Buon primo volume che scorre via velocemente (specialmente in rapporto ai miei ricordi dell'anime).

 N.D.

riko akasaka

Il calcio di Tsubasa, Wakabayashi e gli altri è l'unico che posso approvare. Un gradito tuffo nel passato, manga che coinvolge fin dalle primissime pagine con personaggi ben marcati e interessanti.

 N.D.

DrHouse92

Non avevo mai letto il manga, e questa nuova edizione non me la sono fatta scappare! Un gran numero di pagine ad un buon prezzo. Consigliato.

 N.D.

Taro_Misaki

Consigliatissima questa nuova edizione, soprattutto a chi non l'ha mai letto! Un tuffo nel passato.

 N.D.

BioNeon

ancora una volta reputo ridicoli i commenti sui disegni.totalmente INUTILI.per quanto riguarda questo volume, è un inizio spaventoso! prende e non si riesce a smettere di leggere.grandi Tsubasa e Taro

 N.D.

oberon

Che bel tuffo nel passato. Si legge ancora che è un piacere, ed è anche più scorrevole, concentrato e coinvolgente dello storico "cartone animato".

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Tsubasa Ozora e Genzo Wakabayashi! Tornano le partite mozzafiato e le giocate spettacolari che mi hanno fatto innamorare di questo sport: il calcio! 350 pagine tutte d'un fiato

 N.D.

Himy86

Un masterpiece che dovevo assolutamente recuperare! Avrei preferito una grafica di copertina differente, unica piccola pecca riscontrata! Da leggere almeno una volta nella vita!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Succedono cose veramente impossibili fin dal primo volume, i disegni non sono certo dei migliori, ma nulla da dire sulla storia che ti prende fin da subito.

 N.D.


Altri Voti