logo AnimeClick.it

Capitan Tsubasa New Edition  2

Ritorna, in un’esclusiva riedizione con nuovi testi, nuovi adattamenti grafici e volumi da 350 pagine con sovraccoperta, una delle serie “storiche” più amate in assoluto! Appassionatevi alle sorprendenti imprese del fuoriclasse Tsubasa e alla sua scalata nel mondo del calcio, tra duri allenamenti, corse a perdifiato, potenti tiri in porta e magici momenti di gloria! La Shutetsu è passata in vantaggio all’inizio del secondo tempo, ma i ragazzi della Nankatsu non sono intenzionati a mollare, primo fra tutti Tsubasa: la vera partita inizia ora!

Opera:  Capitan Tsubasa (Holly & Benji)
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/06/2014
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   11  0  0


Utente29592

Utente29592

In questo volume seguiamo le vicende dei ragazzi della Nakatsu alle prese con le qualificazione per arrivare al campionato nazionale. Genzo infortunato quanto mi fa soffrire

 06/11/2018

boyssan1969

Eccezionale scorrevolezza in un volume che ho trovato letteralmente fantastico! Entrano in scena diversi nuovi personaggi dalla grande importanza. Bello.

 03/03/2015

Gald

Quanti ricordi affiorano a leggere questi volumi! Compaiono gli intramontabili Misugi e Hyuga e la Nankatsu continua a disputare le partite per la qualificazione al torneo nazionale.

 N.D.

riko akasaka

Ahahah vedere come Kojiro sfondi letteralmente la difesa è sempre divertente, questo sì che è calcio virile! L'allenatore macellaio che consiglia la carica sul portiere ai suoi giocatori è da galera!

 N.D.

BioNeon

bellissimo volume in cui c'è il torneo per andare al torneo nazionale. epico. tutti i ricordi della gioventù racchiusi in questi volumi. entrata in scena di due miti: hyuga e misugi

 N.D.


Altri Voti