logo AnimeClick.it

Capitan Tsubasa New Edition  3

Ritorna, in un’esclusiva riedizione con nuovi testi, nuovi adattamenti grafici e volumi da oltre 300 pagine con sovraccoperta, una delle serie “storiche” più amate in assoluto! Appassionatevi alle sorprendenti imprese del fuoriclasse Tsubasa e alla sua scalata nel mondo del calcio, tra duri allenamenti, corse a perdifiato, potenti tiri in porta e magici momenti di gloria! Prende il via il grande torneo giovanile di calcio per club provenienti da tutto il Giappone, e al suo primo incontro la Nankatsu, capitanata da Tsubasa, dovrà affrontare una squadra davvero temibile… Peccato che Genzo sia ancora infortunato!

Opera:  Capitan Tsubasa (Holly & Benji)
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/07/2014
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   10  0  0


Utente29592

Utente29592

Prima il faccia a faccia tra Tsubasa e Kojiro Hyuga, poi l'entusiasmante partita contro i gemelli Tachibana. Adoro sempre di più questo manga!

 07/11/2018

boyssan1969

Forse un po' troppe sbrigative le dinamiche delle partite se paragonate all'anime. Nonostante ciò grande freschezza e personaggi fantastici per un manga divertente e appassionante.

 23/03/2015

Gald

Tra colpi di scena, azioni al cardiopalma e tecniche mai viste in questo sport continua uno dei manga che ha appassionato al calcio più di una generazione.

 N.D.

riko akasaka

Violente pallonate in viso e tackle assassini, ma se il pallone è il tuo miglior amico nulla può spaventarti! Inizia la partita contro gli acrobatici gemelli Tachibana questo è vero calcio spettacolo!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Con la gente che salta sui pali e sulla traversa siamo già abbondantemente sull'assurdo.

 N.D.

BioNeon

che belle partite della Nankatsu! Hyuga resta il mio idolo indiscusso con Misugi ed è imbarazzante il debutto ad Yomiuri land per Ishizaki! un'opera solo per veri intenditori di manga.

 N.D.


Altri Voti