logo AnimeClick.it

Due come noi  6

Nei primi numeri di Due Come Noi abbiamo fatto conoscenza dei suoi irresistibili protagonisti-teppisti: il biondo-platinato Takashi Mitsuhashi, perennemente sfortunato con il gentil sesso, e il "responsabile" tutto d'un pezzo Shinji Ito. La loro rivalità, che già si è rivelata essere una grande amicizia, fa da sfondo a una vicenda di lotta tra gang, grandi amori e colpi di scena in salsa action, che fa del divertimento e della comicità il suo ingrediente principale. Chi affronteranno in questo numero i nostri eroi?

Opera:  Due Come Noi
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/08/2014
Prezzo: 4,95 €

Totale voti:   12  0  0


shonan-oni

Mi piace molto il quasi accennato rapporto d'amore tra Mitsuhashi e Riko. Imai il solito idiota.

 03/08/2021

WatchMan

Dopo la parentesi Akehisa, il gruppo se la vede con un orso, un cane e il patetico Imai. Un'altra mini avventura si prospetta all'orizzonte: difendere il dojo di Riko e Ryo

 08/04/2021

TWINKLE

Alle prese con un orso di montagna, poi una sfoda di arti marziali tra il dojo di Riko e uno rivale, con Mitsuhashi che vuole assoltamente partecipare. Come finirà? Gran volume.

 24/02/2015

ward-ed94

ward-ed94

Per Ito e Sanchan i problemi non finiscono mai. "Amore", stupidità, l'Akehisa e addirittura un orso ci faranno fare due belle risate. Ora dovranno difendere il dojo di Riko.

 N.D.

Andromeda

Oddio, stavolta i due hanno dovuto addirittura vedersela con un orso! Ma quindi Mitsuhashi aveva capito che Riko è innamorata di lui? Comunque la storia delle palestre mi sembra di averla letta già!

 N.D.

Nagashi

Questo è un grOrso problema xD inizia la battaglia per il dojo ottimo volume i capitoli si collegano perfettamente tra loro

 N.D.

riko akasaka

Si conclude la prima battaglia contro l'Akehisa, si va in montagna a combattere contro gli orsi (?) e inizia lo scontro tra dojo da cui è stato tratto l'episodio dell'anime "Furia Bionda". Promosso.

 N.D.


Altri Voti