logo AnimeClick.it

Yu-gi-oh!  8

Nel parco di Kaibaland, la sfida a cui l’infido Seto Kaiba ha sottoposto Yugi e i suoi amici si rivela sempre più insidiosa. Superata la “Space Zone”, i ragazzi si avventurano infatti nella inquietante “Horror Zone”, un’altra area tematica all’interno dell’immenso parco di divertimenti costruito dal ricco rivale di Yugi. Arrivati nella Horror Zone, i ragazzi devono affrontare una corsa mortale a bordo di uno speciale trenino che percorre un paesaggio pieno di orrori: ciascuno dei protagonisti è legato strettamente a una sedia elettrica, pronta a emettere una scarica letale se i ragazzi si lasceranno sfuggire anche solo un grido di terrore. Parola d’ordine: silenzio assoluto! La prova successiva si svolge all’interno del maniero di uno spietato assassino. Per poter fuggire prima che il terribile killer appaia sulla scena, è necessario risolvere un complesso rompicapo… Soprattutto, siamo sicuri che fuggire sia effettivamente la soluzione più sicura?! Chiedetelo a Jono-Uchi!

Opera:  Yu-Gi-Oh!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/05/2004
Prezzo: 2,00 €

Totale voti:   2  2  2


Kotaro

I nostri affrontano una serie di sfide tutte piuttosto originali, in attesa di scontrarsi nuovamente coi fratelli Kaiba. Il discorso che i nostri quattro personaggi fanno sull'amicizia che li lega è sempre stata una delle mie parti preferite.

 15/07/2021

TheOXO1979

Nel pieno del Death-T si mescolano idee interessanti a pesanti ingenuità(tutto,ma la cacca no!) e forzature. Troppo stereotipati i clichè sull'amicizia,molto avvincenti i giochi.

 N.D.

lawliet forever registrato

Nel pieno di Death-T la tensione raggiunge picchi inverosimili,e in questo volume l'autore supera sè stesso,rendendo impossibile al lettore staccare gli occhi dalle pagine prima di averlo finito...

 N.D.

Utente10093

Utente10093

questo volumetto non mi è piaciuto per niente... questa storia di Yu-gi-oh! la trovo troppo ripetitiva, ecco perchè ho deciso di finire quì la lettura di questo manga ^_^.

 N.D.


Altri Voti