logo AnimeClick.it

Due come noi  7

Nei primi numeri di Due Come Noi abbiamo fatto conoscenza dei suoi irresistibili protagonistiteppisti: il biondo-platinato Takashi Mitsuhashi, perennemente sfortunato con il gentil sesso, e il "responsabile" tutto d'un pezzo Shinji Ito. La loro rivalità, che già si è rivelata essere una grande amicizia, fa da sfondo a una vicenda di lotta tra gang, grandi amori e colpi di scena in salsa action, che fa del divertimento e della comicità il suo ingrediente principale. Chi affronteranno in questo numero i nostri eroi?

Opera:  Due Come Noi
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/09/2014
Prezzo: 4,95 €

Totale voti:   12  0  0


shonan-oni

Volume super promosso.

 04/08/2021

WatchMan

Mitsuhashi mette fine allo scontro tra i dojo in maniera indecorosa, ma i problemi non sono finiti. Ito, San chan e Imai battibeccano con uno delle medie, dando inizio a una faida interminabile. Il trio nel pozzo mi hanno fatto morire dal ridere.

 08/04/2021

TWINKLE

Continua la sfida tra i dojo e dopo le prime sconfitte tutte le speranze sono riposte su Ito e Mitsuhashi, ce la faranno a non combinare casini? Non posso non provare simpatia per il padre di Riko.

 01/03/2015

ward-ed94

ward-ed94

Mitsuhashi pone fine allo scontro tra i due dojo in una maniera particolare. Poi fa la sua apparizione Yuichi, e il team delle medie porteranno magagne. Divertente la scena del trio nel pozzo. Ottimo!

 N.D.

riko akasaka

Mitsuhashi salva a modo suo il dojo Akasaka, inimicandosi definitivamente il padre di Riko. XD Entra in scena Yuichi, divertentissima la scena di Mitsuhashi, Ito e Imai nel pozzo in disuso! Grandioso.

 N.D.

Andromeda

In questo volume ci sono state diverse scene che mi hanno fatto sorridere, soprattutto per quanto riguarda la parte dei teppistelli delle medie - che non lo sembrano affatto però! - ! :D

 N.D.

Nagashi

Mitsuhashi non si smentisce ed usa il tatami per sconfiggere tutti gli avversari, geniale anche il capitolo sui ragazzi delle medie

 N.D.

Tomoya Fujisaki

Esilarante il duello nel dojo, Mitsuhashi non si smentisce mai. Nell'arco successivo comincia una lotta contro studenti delle medie in gruppo ("soltanto per non essere tagliati fuori") xD

 N.D.


Altri Voti


4

YutaHachiman YutaHachiman   KingKongKlang KingKongKlang   BloodyRed BloodyRed   Vash437 Vash437