logo AnimeClick.it

Fairy Tail  14

A Magnolia, durante l'annuale festa del raccolto, la città è stata sconvolta da un’improvvisa calamità: Laxus, intenzionato a prendere il comando della gilda, ha organizzato la Battaglia di Fairy Tail, obbligando i membri a combattere tra loro. Insieme al suo corpo di guardia, il Commando del Dio del Fulmine, Laxus sembra avere intenzioni più cattive di quanto i nostri non potessero immaginare… Ma il peggio deve ancora arrivare! Riusciranno Natsu e gli altri a salvare se stessi e la città, fermano il potente nemico che minaccia le loro vite?

Opera:  Fairy Tail
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/03/2010
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   29  0  0


Nathan1204

Ma quanto fig4 era la trasformazione di Mira? (๑♡⌓♡๑)

 22/07/2021

riko akasaka

Volume pieno di scontri...ma Gray cade subito dopo che tutti gli davano fiducia?! XD Finalmente si vede il potere di Mirajane (ma mi pare stoni parecchio su di lei) ed Elsa è sempre in gamba.

 26/04/2016

Delandur

Il volume più bello finora, mi sto affezionando anche ad altri personaggi oltre Erza, tipo Gajil e soprattutto Lluvia che ha un potere fighissimo. Gray ha perso davvero come il cretino...

 N.D.

Mikymate

Mira incazzata è uno spettacolo

 N.D.

DanielaSchiffer

Bellissimi combattimenti anche qui. Ormai credo che gli scontri siano la cosa migliore di questo manga!

 N.D.

DL16

Volume pieno zeppo di combattimenti, sono curioso di vedere come andrà a finire!!

 N.D.

Endry

Altre rivelazioni sui personaggi principali!

 N.D.

Swordman

Un numero ricchissimo di combattimenti. Il power-up dell'ultim'ora è stato forse abusato un pò troppo ma alla fine è stato comunque molto divertente.

 N.D.


Altri Voti