logo AnimeClick.it

Heads  2

Dopo aver subito un trapianto parziale di cervello Jun Naruse si sente diverso. Il lavoro gli sta stretto. La fidanzata lo annoia. Le pulsioni emotive si sono fatte… più forti! L’autore del capolavoro Ikigami vi dà il benvenuto a un viaggio all’interno di una psiche buia e tormentata.

Opera:  HE∀DS
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/10/2015
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   21  0  0


Adachi

Secondo volumetto veramente angosciante, facile anche empatizzare con i protagonisti, che si ritrovano improvvisamente catapultati, proprio all'inizio della loro relazione, in una tale situazione

 28/05/2020

Fenar

Il soggetto si rende conto che il pezzo di cervello trapiantato lo sta cambiando. A questo punto viene da chiedersi se riuscirà a mantenere e restare se stesso? Positivo!

 14/02/2016

Marik ♤

Secondo volume molto bello. La storia prosegue e si cominciano a vedere i primi significativi cambiamenti nel carattere del protagonista. Non vedo l'ora di leggere il prossimo volume!

 04/01/2016

Nyx

Sono sempre più contento di aver deciso l'acquisto di quest'opera, seria, intrigante, profonda e inquietante. Il seocndo volumetto è forse addirittura meglio del primo!

 02/12/2015

Metal_Movie90

Stupendo! Uno dei manga più belli che sto leggendo. Quasi non ci trovo difetti, la cosa che più mi ha sorpreso è che l'autore sfrutta il cambiamento di Jun per operare anche una critica sociale.

 25/10/2015


Altri Voti