logo AnimeClick.it

Teiichi High School  2

E anche questo mese ritorniamo in Giappone durante la fantomatica Epoca Showa, a seguire le vicende di Teiichi Akaba, deciso a farsi strada e diventare il numero uno del prestigiosissimo Liceo che frequenta, dal quale esce fuori la futura classe politica e dirigente giapponese. Dopo aver pubblicato La Crociata degli Innocenti, Hikari Club e Suicide Club, Goen ha il piacere e l’onore di pubblicare l’ultimo manga di Usamaru Furuya, un fumetto dalle tematiche molto adulte, come solo questo grande autore sa narrare.

Opera:  Teiichi High School
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/04/2017
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   8  0  0


Zero___Zone

Gli studenti giocano (?!?!) a fare la guerra e i colpi di scena non mancano: Togo è ovviamente il più subdolo, Himuro il più carico, Ootaka il più spensierato (e mio preferito) mentre Teiichi e Komei… Ok Mimiko, ma posso comprendere le voci “equivoche” XD

 23/03/2022

Funghetto86

Continua la dura lotta politica a suon di pallottole. In questo numero una forte ventata imperialista/comunista tra alza bandiera, giuramenti e parate quasi militari, nonché boot camps in pieno stile seconda guerra mondiale.

 03/11/2021

Arashi84

Assurdo e delirante nella sua estrema esagerazione. La parte della bandiera è stata terribile, tanta era la tensione, ma anche la guerra a suon di pallottole coloranti ha regalato momenti molto alti. Ma la fidanzatina si è già convertita a Dan? Mica scema

 22/08/2021

bob71

La delirante satira delle lotte politiche passa a un nuovo livello pseudo militarista in questo volume che sfoggia disegni ispirati ai manifesti di propaganda del periodo imperialista.

 26/04/2020

Haizhong_Musume

Teiichi fa di tutto per non sfigurare agli occhi del prossimo candidato a rappresentante studentesco. Sempre avvincente e a tratti anche molto comico (buffissima la scena del solletico!!XD)

 10/04/2017


Altri Voti