logo AnimeClick.it

Food Wars  4

Soma ha sfidato lo Chef Shinomiya per evitare l’espulsione di Megumi. Tuttavia, grazie a una condizione riscossa da Gin Dojima, lo scontro prende una direzione inattesa! In una sfida così temeraria, riusciranno Soma e Megumi e vincere e continuare la loro avventura? Un nuovo volume per la serie che sta riscuotendo notevole successo in Giappone e anche in Italia, grazie alla serie animata trasmessa sottotitolata in contemporanea con il Giappone su Youtube, Shokugeki no soma. La cucina non è mai stata così sexy e divertente!

Opera:  Food Wars - Shokugeki no Soma
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/07/2016
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   18  0  0


Mao_Chou

Tadokoro riesce a superare la prova alla fine. Nell'ultima sfida Soma sembra avere qualche problema.

 28/05/2018

Andromeda

Non saprei spiegare perché ma ho trovato questo volume molto più intenso rispetto alla relativa trasposizione animata, sarà forse perché Souma è sempre così easy-going ma se c'è da lottare si infuoca!

 01/08/2017

theflex

Altro bel volume! Le Food Wars sono sempre molto belle(e ogni tanto una sconfitta, seppur innocua ci sta!) Finale davvero interessante! (anche se non mi aspetto una tragedia...)

 22/12/2016

riko akasaka

Finalmente Megumi tira fuori la grinta e fa vedere di che pasta è fatta^^ dopo la sfida con il "simpatico" mago delle verdure affronta senza problemi la prova della colazione, problemi invece per Soma

 12/09/2016


Altri Voti