logo AnimeClick.it

Bleach  68

Ci sono guerre di conquista. E ci sono guerre di annientamento. Il re dei quincy non mira a ridurre in ginocchio la Soul Society, quello che vuole è estinguerla completamente. E conosce il punto in cui colpire per dare il via alla distruzione totale.

Opera:  Bleach
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/03/2016
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   10  2  0


Fabbrizio_on_the_Road

Sicuramente la storia ormai è fin troppo compromessa per potersi raddrizzare in modo serio, ma complessivamente ho trovato questo volume più tollerabile degli ultimi che proprio non avevano né capo né coda. Giallo.

 04/10/2023

WatchMan

Il primo scontro tra Yhawach e Ichigo è passabile e il ritorno di Aizen sulla carretta è un gradito encomio.

 16/02/2018

GianniGreed

Gli Shinigami e la Soul Society passano un brutto momento e rischiano grosso. Un bel volume, pieno di cose interessanti, su tutte il ritorno di un certo personaggio.

 28/03/2016

Kotaro

Finalmente si narra qualcosa di sostanzioso dopo tante perdite di tempo. Certe cose sanno ancora un po' di forzato, ma perlomeno si sono ricordati che hanno un protagonista e dei bei personaggi.

 17/03/2016

HypnoDisk

Dopo diversi volumi "meh" si ritorna su buoni livelli; finalmente vediamo 'sto benedetto Reiou (se solo certe tavole fossero meno pasticciate) ed il ritorno di Aizen non può che far venire il durello.

 29/03/2016


Altri Voti