logo AnimeClick.it

Alice Academy  21

Nel passato dell’Accademia, Mikan ha assistito all’incontro e alla separazione irreversibile di Yuka e Izumi, i suoi genitori, così come l’opposizione del Preside! Di fronte ai sentimenti di sua madre per lei prende una decisione… Conoscendo tutto il passato, il gruppo torna al presente… La fine dell’arco del passato di Alice Academy; la verità è stata finalmente rivelata! Se amate le storie con elementi sentimentali e d’azione alla Sailor Moon allora non potete perdere questa acclamatissima serie da cui è stato tratto un anime, trasmesso anche in Italia.

Opera:  Alice Academy
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/10/2016
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   11  1  0


Kotaro

Si conclude il drammatico viaggio nel passato, ma non è che poi, tornati al presente, la situazione per i nostri sia delle migliori. E ora che succederà?

 14/02/2018

Arashi84

Dramma a palate. Ormai che la verità sulla famiglia di Mikan è emersa alla piccola non resta altro che lasciare gli amici e seguire la mamma. Ma non sarà poi così semplice.

 25/11/2016

LaMelina

La verità su Natsume viene fuori, in maniera naturale... Lacrime a non finire in questo volume ricco di rivelazioni. Uno per tutti, tutti per uno: sono sicura che insieme batteranno il preside!

 21/11/2016

Pannero

Lo shoujo della Huguchi si fa sempre più incalzante mentre l'autrice svela gli intrecci passati che legano i personaggi...

 28/10/2016


Altri Voti