logo AnimeClick.it

Mankitsu  5

E con questo numero giungono a conclusione le avventure dello sfortunato Youhe, che a dirla tutta proprio sfortunatissimo non è. È vero che è senza lavoro, ma nel Mankitsu, il manga cafè che frequenta abitualmente gli capitano sempre incontri piccanti. Senza contare che anche l'affascinante e sexy proprietaria gli concede le sue grazie. Se avete adorato Marple e Marshmellow Ecchi, nonché le opere del maestro U-Jin, continuate a divertirvi con noi con questo manga splendidamente disegnato da Haruki, vero maestro del genere ecchi, e pieno di belle donne!

Opera:  Mankitsu
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/09/2016
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   4  0  0


GianniGreed

Yohei capisce i suoi sentimenti per la direttrice, e si decide a confessarglieli. Finale passabile ma la storia diventa un po' confusa. I disegni per fortuna risollevano un po' il giudizio complessivo.

 28/02/2022

joke95

Il Makitsu chiude e Tanaka ci rimarrà malissimo ovviamente, cosi parte alla ricerca della sua amata direttrice per confessarle tutti i suoi sentimenti, purtroppo però viene a sapere cose inaspettate, ottima serie hentai, davvero niente male.

 25/02/2022


Altri Voti