logo AnimeClick.it

Buffalo 5 Girls 

GOEN è lieta di ospitare tra le sue autrici la grandissima Moyoco Anno, che continuerà a sorprenderci piacevolmente con questo volume unico ambientato nel vecchio West. Protagoniste sono delle ragazze costrette a prostituirsi per sopravvivere, Il lavoro non è piacere dovendo accontentare tutti e ad una prostituta non è concesso innamorarsi. Un giorno però Candy e Susie decidono di ribellarsi e scappano dal bordello dove lavorano, riusciranno a sopravvivere in sopravvivere in questo mondo pieno di lussuria e violenza? Lo scopriremo alla fine di questo corposo volume.

Opera:  Buffalo 5 Girls
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/03/2017
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   10  3  2


TheAizien

Bello, una ambientazione che mi affascina sempre e delle protagoniste interessante.

 06/09/2020

Broken Mirror

Non memorabile, è vero, ma Moyoco Anno non riuscirebbe a creare una brutta opera neanche volendolo, in più è apprezzabile la strana ambientazione western. L'edizione ha anche tante pagine a colori!

 14/05/2020

CrocifissionePop

Trama e personaggi pessimi, ma quello che più mi ha infastidita è la rappresentazione di donne tutt'altro che forti ed indipendenti ma avvezze solo alle fantisticherie e alle frivolezze. Delusione.

 02/09/2017

Melany

arrivata alla fine della storia credevo ci fosse un proseguo, invece la vicenda si è conclusa in modo quasi incompiuta e strana. Però l'ho letta tutta d'un fiato e ho apprezzato le varie protagoniste!

 30/06/2017

Pannero

Una bellissima edizione per un volume doppio, con la sovraccoperta e piena di pagine a colori. Gli amanti della Anno apprezzeranno sicuramente!

 01/05/2017


Altri Voti