logo AnimeClick.it

Food Wars  7

Soma e gli altri questa volta devono riuscire a preparare una colazione degna della qualità che contraddistingue il Totsuki Resort, per poter poi apparire sul menù. Il team è affiatato, scambiandosi anche le conoscenze necessarie, riescono facilmente nell’impresa ma Soma commette un errore e corre il rischio di non passare la prova! Un nuovo volume per la serie che sta riscuotendo notevole successo in Giappone e anche in Italia, grazie alla serie animata trasmessa sottotitolata in contemporanea con il Giappone su Youtube, Shokugeki no Soma. [Edizione da edicola senza sovracopertina]

Opera:  Food Wars - Shokugeki no Soma
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/11/2016
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   19  0  1


WatchMan

Carino approfondire tutti i personaggi, ma un intero volume con la stessa formula ripetuta per ognuno di loro, sembrava infinito.

 13/07/2018

Mao_Chou

Si entra nel vivo delle elezioni autunnali. Quasi tutti sono stati valutati, mancano i tanto attesi Hayama e Soma.

 29/05/2018

riko akasaka

Finalmente Tadokoro si fa valere!^^ La competizione si fa più accanita e tra un orgasmo e l'altro della giuria entra in scena l'inquietante Sadatsuka e si approfondiscono un pò gli altri personaggi.

 23/01/2017

theflex

Iniziano le elezioni autunnali e la competizione si fa subito molto interessante! L'unica pecca, secondo me, è l'eccessiva velocità nel racconto di questa parte iniziale... È comunque un buon volume!

 25/12/2016

TWINKLE

Si entra nel vivo nella selezione autunnale, e gli studenti tirano fuori il meglio di sé, anche quelli rimasti nell'ombra fino ad oggi.

 20/11/2016


Altri Voti