logo AnimeClick.it

Lady Oscar  6

La situazione a Parigi è sempre più incandescente, con il popolo che vive nella miseria più nera. Oscar deve imporre il suo ruolo di comandante della Guardia Nazionale, tra le truppe che, in quanto donna, non ne riconoscono l'autorità. Intanto a corte viene scoperta la relazione tra la Regina Maria Antonietta e il Conte Fersen, con naturale risentimento del Re. In tutte le edicole e le librerie è il momento di riscoprire il mito in un’edizione che per la prima volta in Italia pubblicherà anche i racconti inediti scritti e disegnati da Riyoko Ikeda.

Opera:  Lady Oscar - Le rose di Versailles
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/11/2016
Prezzo: 4,95 €

Totale voti:   12  0  0


LaMelina

Stupendo... sia il dramma di André, che quello di Oscar. Sullo sfondo di una Francia che va a mano a mano sgretolandosi, si consuma il sentimento d'amore non convenzionale tra un servo e la sua padrona. Ormai la Rivoluzione è alle porte!

 31/01/2021

Tsukimi

Prima, corposa, parte dedicata esclusivamente a Oscar: la sua carriera, l'inaspettata proposta di matrimonio e la presa di coscienza dei suoi sentimenti... Nella seconda parte gli sviluppi politici.

 13/09/2017

Mitsuki_92

Oscar suda più di 7 camicie per farsi rispettare come Comandante della Guardia Nazionale. Intanto vengono convocati gli Stati Generali, ed è l'inIzio della fine.

 21/07/2017


Altri Voti