logo AnimeClick.it

Erased  5

Satoru Fujinuma è un aspirante mangaka senza molte speranze di successo. È piuttosto disilluso dalla vita, eppure uno straordinario fenomeno gli consente – o meglio gli impone – di cambiare le carte in tavola: al verificarsi di un incidente, il ragazzo viene catapultato indietro nel tempo per prevenirne le circostanze. Un giorno, un efferato delitto ribalterà anche le sorti della sua esistenza... Grazie all’intervento di Yashiro e di Sachiko, Hinazuki è stata affidata alla nonna. Ora che il caso si è chiuso felicemente, Satoru può finalmente tirare un bel sospiro di sollievo. Parlando con Ken’ya, però, si rende conto che i rapimenti e gli omicidi non sono ancora terminati...

Opera:  Erased
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/01/2017
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   44  1  0


LaMelina

Era il primo di cui si sospetterebbe e alla fine veramente era lui? Così è un po' scontato, però a filare filerebbe tutto... Mi sa che per Satoru sarà un'altra bella mazzata adesso, dato che aveva dato la sua fiducia a chi non la meritava...

 18/08/2022

Cajst

Sembrava quasi un'esca per il lettore, ma alla fine il colpo di scena previsto c'è stato. Non sono sicuro che nel prossimo volume non ci sia qualche altra sorpresa a ribaltare il tutto però.

 14/02/2022

Adachi

Si rimane nel 1988, il volumetto mi è piaciuto però rispetto all'inizio del manga, più incentrato sui personaggi, adesso sempre di assistere a episodi di Detective Conan. Anche questo numero si chiude con un momento di grande tensione.

 03/01/2022

Gald

Il finale è assurdo! Anche se qualcosina la sospettavo.

 19/09/2020

TheBigJabba

La caratterizzazione dei personaggi, la loro curata e dettagliata psicologia, le "inquadrature" delle tavole ed i continui colpi di scena tengono incollati alla lettura fino all'ultima pagina.

 24/08/2020

Shiho Miyano

Belle le scene dei ragazzini che giocano a fare i detective! Sul finale del volume si delinea chi sia il rapitore e, a meno di sorprese nel prossimo volume, si può dire che gli indizi ci fossero già!

 17/02/2018

Melany

Che buon team,Satoru ha degli ottimi e affidabili amici su cui poter contare! Al covo segreto riescono quindi a salvare ben 3 vittime ossia Kayo,Hiromi e Aya.Il nuovo bersaglio porta alla risoluzione?

 15/12/2017

Eretria90

Un volume di passaggio nei quali i vari elementi cercano degli allacci fra loro. Meno entusiasmante ma dovuta come fase di transizione. Ho notato il disegno leggermente più grezzo.

 19/08/2017

Franky-san

Finale del volume col botto! Chissa se Satoru ha veramente salvato i propri amici e cambiato il passato?!?!

 06/05/2017

riko akasaka

Adoro questi eroici ragazzini che "giocano" a fare i detective, poi la parte del covo è tenerissima *.* Ma non c'è tempo per rilassarsi col colpo di scena finale >.<

 13/03/2017

GianniGreed

Le indagini di Satoru per salvare i suoi amici sembrano aver dato i loro frutti, ma sul finale del volume arriva il colpo di scena. Bello e interessante.

 05/03/2017

Niccolò

Satoru si avvicina sempre di più all'identità del killer. Per il resto bel volume.

 05/02/2017

Arashi84

Avendo seguito la serie tv il colpo di scena non mi stupisce, qui mi pare anche più prevedibile. Dopo Kayo e Hiromi, Satoru prova a salvare Aya ma anche un'altra potenziale vittima...

 23/01/2017

whitestrider

whitestrider

Dopo aver salvato la piccola Hinazuki da un destino che sembrava ineluttabile, adesso Satoru deve salvare le altre 2 possibili vittime e, cosa ancora più importante, scoprire chi è davvero il killer!

 22/01/2017


Altri Voti