logo AnimeClick.it

Food Wars  8

La battaglia autunnale giunge al culmine! Può Soma realizzare un capolavoro di curry, migliore di quello del Akira Hayama? Il volume comprende anche una storia bonus sulle avventure di una certa persona durante la sua pigra vacanza estiva. Un nuovo volume per la serie che sta riscuotendo notevole successo in Giappone e anche in Italia, grazie alla serie animata trasmessa sottotitolata in contemporanea con il Giappone su Youtube, in rete e sul satellite, Shokugeki no Soma.

Opera:  Food Wars - Shokugeki no Soma
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/12/2016
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   17  0  0


WatchMan

Dopo i preliminari, Soma incontra subito un avversario ostico. Rispetto al volume precedente gestisce meglio la narrazione tra momenti rilassanti e divertenti con le avversità della gara.

 03/06/2018

Mao_Chou

I preliminari delle elezioni autunnali si sono conclusi e sono usciti gli 8 partecipanti alla parte finale. Soma è il primo a dover affrontare lo scontro uno contro uno. Riuscirà a vincere?

 29/05/2018

theflex

La serie continua ad essere molto interessante, sia con gli scontri, sempre più avvincenti, sia con i capitoli di intermezzo e gli extra che hanno il pregio di alleggerire la tensione delle battaglie.

 25/04/2017

riko akasaka

Scontri sempre interessanti e simpatici i momenti di pausa dalla competizione.

 06/02/2017

Swordman

Uh, ma ci sono delle parti che non si sono viste nella seconda serie anime e che danno più respiro alla narrazione. C'è anche il capitolo speciale da cui hanno fatto l'OVA. Niente male.

 15/01/2017


Altri Voti