logo AnimeClick.it

Innocent Rouge  1

Rivoluzione Francese. Charles-Henri, il primogenito della famiglia Sanson, domina su Parigi quale capofamiglia del casato dei boia, mentre la sorella minore Marie-Josèphe ha vissuto in libertà lavorando come angelo della morta a Versailles, finché non perde il suo primo amore, Alain, ucciso dall'arroganza della nobiltà. Innocent Rouge, il capitolo della rivoluzione cremisi che cambierà il futuro!

Opera:  Innocent Rouge
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/01/2017
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   23  0  0


Lightning Alchemist

Superbo, disegni, gestione delle tavole, Charles e Marie sono tra i miei personaggi preferiti in assoluto, amo questo periodo storico e amo questo autore.

 12/01/2021

Funghetto86

La nascita di una nuova vita e la morte di chi l'ha messa alla luce. La storia ora si ripete con il quinto genito rapito dalle gesta del padre e dello zio. E intanto si va verso "l'affare della collana".Commovente la tavola raffigurante la morte di Helene

 19/12/2020

bob71

Raro esempio di punk rococò in questo volume "rivoluzionario" che continua la saga la famigerata famiglia Sanson. Consueta raffinatezza del tratto grafico e meticolosa ricerca del background storico.

 12/09/2019

Andromeda

Mi piace come, nell'arco di un solo volume, Marie cambi ben tre volti! E che crudeltà salvare una vita umana per conservarla per l'impiccagione! E già all'affare della collana siamo? Che rapidità!

 16/05/2017

noriokoga

Si riprende dove la storia si era interrotta in Innocent e Marie è sempre fantastica, oramai la preferisco a Charles in tutto e per tutto.

 26/02/2017

Tiger-lily83

Sequel di Innocent (va recuperato prima di leggere questo). Ottimo come il suo predecessore sotto tutti i punti di vista; se vi piace il manga "storico/basato su fatti accaduti" è da avere!

 22/02/2017

MadDog

Visivamente di impatto come sempre. Ormai Marie-Josèphe è diventata un problema per la nobiltà, date le premesse non vedo l'ora di vedere il scandalo della collana.

 29/01/2017


Altri Voti