logo AnimeClick.it

Gintama  25

Nel bel mezzo dell’epoca Edo, quella dei grandi samurai, piombano dal cielo degli alieni che si fanno chiamare Amanto, i quali, forti della loro superiorità tecnologica, conquistano la Terra. La casta dei samurai viene abolita e i nobili guerrieri privati della spada, che considerano la loro stessa anima. Tuttavia, qualcuno non è disposto ad accettare questa imposizione: si tratta di Gintoki Sakata, ragazzaccio ribelle e impulsivo, che con un gruppo di amici cerca di tirare avanti senza tradire i principi del vero samurai... Questa volta le avventure di Gintoki si svolgono a Yoshiwara, il quartiere dei piaceri di Edo! Prima incappa in un ragazzino che gli ruba il portafogli e poi cerca di aiutarlo a rincontrare sua madre, finendo però per suscitare le ire del “re della notte”, il boss della zona, e di altri fortissimi individui... uno dei quali già noto a Kagura!

Opera:  Gintama
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/03/2017
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   9  0  1


Phalanx80

Una storia semplice che apre ad una saga ben più profonda e sfaccettata di quanto pronosticato. Entrano in scena gli Yato in tutta la loro pericolosità, compreso Kamui fratello di Kagura.

 13/06/2017

LaMelina

Da un episodio insignificante si apre una saga meravigliosa, ambientata nel fantomatico quartiere di piacere di Yoshiwara, che porta dietro la sua storia. Il fratello di Kagura è uno stronzetto, lol

 06/05/2017


Altri Voti