logo AnimeClick.it

E.S.P. - Attenti sono un esper!  6

Yoshiro, bacchetta come un grillo parlante tutte le persone che con i loro superpoteri compiono atti malvagi (dalle tinte fortemente maniacali) che turbano l’armonia della società (femminile). Non è impazzito! Ha lui stesso il super potere di riuscire a leggere il pensiero, acquisito in una notte di Luna piena come le persone che vuole fermare e che non sono filantrope come lui, infatti stanno iniziando ad attuare piani malvagi e di vendetta verso il genere umano. Dopo averci fatto divertire con il mondo del metal di Detroit Metal City, Kiminori Wakasugi ci stupisce nuovamente con il mondo dei poteri ESP.

Opera:  Attenti, sono un Esper!
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/03/2017
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   5  0  0


Mr.Chef

Per un attimo ho temuto davvero il peggio, soprattutto per Hirano. Ok la svolta drammatica, ma sarebbe stato davvero troppo. Un po' un classico i poteri che si risvegliano nel momento della disperazione, ma fa sempre il suo effetto. Ottimo volume.

 12/08/2022

whitestrider

whitestrider

Un sacco di carne al fuoco in questo volume, anzi, un sacco di fuoco! Si conclude la lotta tra "buoni" e "cattivi", ma il futuro riserva ancora delle sorprese, a quanto pare!

 12/04/2017

Inazuma Sensei

Continua a farsi interessante. Si sta rivelando davvero un buon fumetto.

 28/03/2017


Altri Voti