logo AnimeClick.it

Radiant  1

Seth è un aspirante mago, un apprendista. Come tutti i maghi, anche lui è un "infetto", cioè un essere che è riuscito a sopravvivere al contatto con un Nemesis, delle misteriose creature che piovono dal cielo e portano distruzione e morte. La sua apparente immunità al tocco dei Nemesis, gli ha fatto comprendere che il suo destino era ormai segnato: il suo obiettivo è scoprire la tana dei Nemesis, il Radiant, il luogo nel cielo da cui provengono, e debellarne per sempre la minaccia. Insieme ad altri maghi, Seth percorrerà il mondo alla ricerca del Radiant; anche se nel suo mondo le forze in gioco non sono solo il bene e il male...

Opera:  Radiant
Editore: Mangasenpai
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/03/2017
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   19  0  1


Haizhong_Musume

L'ho conosciuto grazie all'anime e sono felicissima di ricominciare questa storia in versione manga, che si rivela ancor più dettagliata, dinamica e divertente rispetto alla controparte animata!!*.*

 18/03/2019

riko akasaka

Non è niente di nuovo e i cliché si sprecano ma il risultato non è malvagio: lettura scorrevole, personaggi piacevoli e umorismo quanto basta. La prima impressione è stata molto buona.

 08/04/2018

Fenar

Ho trovato molto buoni i personaggi, (molti sono veramente affascinanti) anche la comicità tra le righe non sembra malaccio. Non mi convince leggermente la storia ma siamo solo all'inizio.

 10/02/2018

blaiseantoine

interessante sono tentato dalla trama e dai disegni

 22/05/2017

SethTama

Manga davvero ottimo e il fatto che Anakama aiuti a rilasciare opere di questo tipo e un bel segno. Gia dal primo volume si riesce a affezionarsi al protagonista o ai personaggi che lo seguono.

 20/04/2017

Titania

Non brilla per l'originalità, ma a me è piaciuto. Lui sembra tanto la bozza del primo Natsu di Fairy Tail, il Nemesis invece ricorda gli Hollows di Bleach.

 13/04/2017


Altri Voti