logo AnimeClick.it

Touch  8

Opera:  Touch
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/02/2000
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   13  2  0


Hayato F.Seiei

Sono ancora scombussolato dal volume precendente ed anche i vari personaggi, che stanno cercando piano piano di tornare alla vita di tutti i giorni, con il massimo impegno in tutto ciò che fanno.

 12/03/2021

Gald

Io spero che Minami possa staccarsi dal club di baseball per far vedere il suo talento in una qualche disciplina. Bellissimo l'omaggio alla grandissima Rumiko Takahashi! Kotaro è stato un tenerone.

 20/02/2021

Utente100273

Utente100273

L'atteggiamento distaccato di Tacchan è sintomatico di quanto il suo cuore sia devastato. I suoi silenzi sono ricordi dell'amato fratello e di come sarà dura tirare avanti.

 28/05/2019

riko akasaka

Tacchan arriva al club di baseball e dovrà impegnarsi parecchio. Non mi pare molto serio dividersi tra 2 club, capisco che Minami sia sprecata come semplice manager ma sarebbe preferibile una scelta.

 22/04/2018

Mikoto

Che tenero Kotaro!** E' tempo però di ricominciare e andare avanti... Bel volume, molto realistico, soprattutto per quanto riguarda Kacchan, che continua a far capolino di tanto in tanto... :'(

 05/08/2015

Broken Mirror

Dopo gli sconvolgenti avvenimenti dello scorso volume, non comprendo più tutta questa impassibilità. Amo i personaggi di Adachi ma trovo forzato questo loro carattere. Bello il cameo della Takahashi!

 N.D.

Ouma shu

Si ricomincia a vivere, dopo i brutti avvenimenti dello scorso volumetto. Adesso starà a Tacchan e a Minami trovare la forza per andare avanti.

 N.D.

Ais Quin

Ora però vorrei sapere quanto varrebbe Minami in termini di autografi - e magari anche di dove piove questo suo Potenziale Inesplorato dell'Ultimo Minuto™.

 N.D.


Altri Voti



1

KingKongKlang KingKongKlang