logo AnimeClick.it

Bleach  42

Infuria lo scontro tra shinigami e arrancar! E si tratta di una battaglia che gli shinigami non possono permettersi di perdere, altrimenti Aizen dominerà il mondo. Mentre Toshiro Hitsugaya deve vedersela con le pericolose tecniche di manipolazione dell’acqua di Tia Harribel, Soi Fon combatte contro Baraggan, che possiede i poteri della morte. Tutto ciò che viene sfiorato dal suo tocco, si decompone e muore. Come si può vincere contro un avversario così? Soi Fon dovrà compiere l’impossibile!

Opera:  Bleach
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/09/2010
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   7  2  0


Fabbrizio_on_the_Road

Un tutti contro tutti gigantesco, in parte confuso, ma complessivamente divertente. Almeno adesso iniziano a combattere figure un attimo più riconoscibili e interessanti.

 29/07/2023

chomp96v2

Si rimane nello scontro gotei 13 vs espada, e mentre i tre scontri principali avanzano con apparenti conclusioni, poi smentite, arrivano anche i vizard nello scontro, sempre più totale

 26/03/2022

Evangelion0189

Bella copertina con la super maggiorata Harribel; scopriamo anche i poteri del mio Espada preferito, il vecchio scheletro Baraggan. La sua avversaria, Soifon, non mi ha mai fatto particolare simpatia.

 N.D.

HypnoDisk

Interessanti i duelli e gli sviluppi, peccato però che ci si perda in troppi dialoghi inutili e pg che indugiano a rilasciare i poteri. Vizard confusionari, ma chi sono? Curioso di leggere il seguito.

 N.D.


Altri Voti