logo AnimeClick.it

Fairy Tail  16

La Festa del Raccolto è giunta alla sua conclusione, e i membri di Fairy Tail, ognuno a suo modo segnato da quest'esperienza, pensano al futuro. Nel frattempo, tuttavia, una gilda oscura dell'Alleanza Balam, la Oración Seis, anche nota come Gilda dei Sei Demoni Shogun, sta tramando qualcosa. Allo scopo di contrastarla, quattro gilde stringono a loro volta un’alleanza: cosa combineranno i maghi di Fairy Tail insieme a sbandati, cameriere, narcisisti... e bambini?!

Opera:  Fairy Tail
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/09/2010
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   27  2  0


Nathan1204

Un'inizio saga carino, anche se Ichia e quel gruppetto mi urtano, ma è comunque da verde

 22/07/2021

riko akasaka

Simpatico volume di passaggio tra una saga e l'altra. Inizia la lotta contro gli Oracion Seis e FT si allea con altri maghi: torna Leon, arrivano degli host, una marmocchia piagnona e una gatta odiosa

 29/04/2016

Delandur

Molto carina questa saga per il momento. Non è il manga dell'anno, ma se fa seguire con piacere. Sono curioso di leggere il numero 17!

 22/10/2015

Mikymate

Inizia subito un'altra saga con un pieno di personaggi (forse troppi) Carina Wendy

 N.D.

DanielaSchiffer

Vengono introdotti una marea di personaggi per questa nuova saga che sta per iniziare.

 N.D.

DL16

Primi capitoli di transizione e poi comincia una nuova saga... Tanti nuovi personaggi ma anche vecchie conoscenze! Sembra promettente!

 N.D.

Endry

Questa saga mette come protagonista non solo la gilda di Faity Tail ma molte altre per combattere gli Oraciòn Seis!

 N.D.

Swordman

Volume di pausa (ma molto breve) tra una saga e l'altra. A quanto pare le parti più leggere e umoristiche funizonano meglio di quelle d'azione... Dunque pollice su!

 N.D.


Altri Voti