logo AnimeClick.it

Shaman King Perfect Edition  1

A grandissima richiesta tornano le avventure di Shaman King in una nuova eccezionale Perfect Edition. Assolutamente irrinunciabile per tutti i fan del maestro Hiroyuki Takei! - Nuova grafica - Nuove copertine a rilievo - Tavole rivedute e corrette dell’autore - Nuovo formato - Pagine a colori - Dialoghi riveduti e corretti Discendente di un’antichissima famiglia di sciamani, Yoh Asakura possiede l’abilità di vedere gli spiriti. Pur desiderando una vita tranquilla, il ragazzo parteciperà allo Shaman Fight, un torneo tra sciamani che ha luogo ogni 500 anni con lo scopo di eleggere lo Shaman King, colui che, unendosi al Grande Spirito, trasformerà la grande distruzione del mondo in una grande rigenerazione. Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che ancora non conoscono le appassionanti vicende del giovane sciamano! Uno dei manga più celebri degli ultimi anni ritorna in grande stile per stupirvi nuovamente!

Opera:  Shaman King
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/11/2010
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   14  3  0


Fabbrizio_on_the_Road

Un inizio convincente. I personaggi ci stanno tutti, lo stile di disegno è fantastico e la trama in pochi capitoli acquisisce notevole spessore, passando da semplici episodi autoconclusivi, ad una storia più articolata e interessante.

 15/08/2022

Horizont

Per ora niente di speciale, primo volume così così

 19/07/2021

Utente29592

Utente29592

Davvero un bel primo volumi. La basi per una storia entusiasmante ci sono tutte. Ottima edizione Star Comics

 09/05/2019

Irich

Edizione molto bella della Star Comics. Il volume in sé non è fantastico, eppure spinge a leggere il seguito. Lo consiglio.

 18/01/2015

Spirit Eater

Torna un grande manga! L'inizio introduce i personaggi e mostra tecniche di combattimento ben diverse da quelle presenti negli altri volumi

 N.D.

Davi 90

Volume ben realizzato dalla Star Comics. Storia lenta e con troppi episodi auto-conclusivi, il finale si salva.

 N.D.

jmangaecomics

jmangaecomics

molume molto bello. vediamo il seguito

 N.D.

Black Phoenix

Ho tutta la prima collana di Shaman King, ma ho deciso di acquistare comunque questa riedizione che a mio parere è qualcosa di imperdibile, da tanto l'aspettavo! Shaman King è un manga che merita...

 N.D.

aldoddo

lo aspettavo da tanto, questa è l'edizione definitiva con un finale vero!!! un grande shonen e l'edizione star comics è perfetta...anche se odio questo formato!!!

 N.D.


Altri Voti