logo AnimeClick.it

Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi  9

Molto tempo fà potenti agenti segreti "Angyo Onshi" vissero a Jushin, regione dell'estremo oriente. Sotto mentite spoglie visitavano il paese come ambasciatori del re. Il loro compito era debellare le malefatte e portare giustizia, difendendo i più deboli. Ancora oggi, nonostante il regno di Jushin non esista più, un misterioso Angyo Onshi, da solo, continua ad agire nell'ombra, da qualche parte...

Opera:  Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/01/2011
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   12  0  0


Perozzo92

Mai come in questo volume mi è stato difficile decidere da che parte schierarmi,se seguire le leggi della natura come Munsu o credere all'utopia irrealizzabile del Hwalbindang guidato da Hong Gildong.

 N.D.

Jak89

Una battaglia senza precedenti che fa chiedere davvero dove s'andrà a finire. molto cupo, riflessivo, a tratti sconvolgente all'ennesima potenza.

 N.D.

oberon

Tanta azione ma le sorprese e le lacrime come sempre non mancano. Mi ha particolarmente toccato il tenero Bang Ja: "Perchè si allontanano tutti da me? Rimarrò di nuovo solo!?". Eccellente.

 N.D.

Melany

Questo numero è spettacolare, presenta splendidi disegni, combattimenti avvincenti e una vicenda toccante e riflessiva. Bello da morire.

 N.D.

Nyx

Un passaggio di lotta serrata e di colpi di scena. Troppo kaos per i miei gusti, non è uno dei miei passaggi preferiti ma nonostante ciò non posso non promuovere il volumetto.

 24/07/2015

Darcia

Darcia

Si scoprono altri retroscena della vita di Munsu e si assiste al suo combattimento con i membri del Hwalbindang.. infine tra commozione e amarezza si arriva all'inevitabile grande finale.. splendido!

 N.D.


Altri Voti