logo AnimeClick.it

Enma  3

Continua il nostro viaggio in compagnia della piccola e misteriosa Emma, attraverso le pieghe della storia alla ricerca di peccatori e assassini da giudicare. Avanti e indietro nel tempo, dai re degli esordi della Civiltà fino a nostri successori di un futuro lontano… Il peccato è sempre stato (e sempre sarà!?) compagno dell’umanità: per risolvere il problema del sovraffollamento nel regno dei morti, Emma deve intervenire, e subito! Ma, ossicino dietro l’altro, la piccola Emma – creatura eterica e allo stesso tempo così umanamente curiosa – scopre sempre di più sugli esseri umani e sul loro complicato, incomprensibile e a volte assurdo essere. Kei Tsuchiya e Saki Nonoyama, ci presentano un esaltante noir targato Kodansha, ricco di suspence, ironia e… umanità!

Opera:  Enma
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/01/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   2  3  0


Mazzo1982

disegni fantastici e storie carine ma di una ridondanza incredibile...

 N.D.

FairyQueen

L'idea di base è molto carina e intrigante ma dopo 2 tankobon e mezzo di "capitoli fotocopia" non ne potevo più! Per fortuna sembra che cominci a smuoversi qualcosa, speriamo che sia vero!

 N.D.

Hanatazaro

Nuovi viaggi nel passato e persino nel futuro. Il volumetto è bello ma mi chiedo se si continuerà ad autoconclusive o se dal prossimo comincierà a svilupparsi una trama...

 N.D.


Altri Voti