logo AnimeClick.it

Uragiri - Il tradimento conosce il mio nome  1

Arriva in Italia un manga che amalgama in modo perfetto magia, mistero, azione, amore. Uragiri wa boku no namae wo shitteiru, l’opera che ha reso famosa Hotaru Odagiri in Giappone e all’estero. Protagonista della storia è Yuki, un timido liceale con uno strano potere: quando tocca una persona, ne percepisce sentimenti e ricordi. La sua vita verrà stravolta dall’incontro con Zess, affascinante ed enigmatico ragazzo con qualcosa di familiare… Yuki ha l’impressione di conoscerlo da sempre, ma come è possibile, se lo ha appena incontrato? O forse non è così? Scoprite i misteri che si nascondono nel passato di Yuki e tuffatevi in questo nuovo dark-fantasy che saprà conquistarvi fin dalle prime pagine!

Opera:  Uragiri - Il tradimento conosce il mio nome
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/01/2011
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   26  3  2


Mikoto

Disegno molto curato, accenni ad incesto e yaoi (a me graditi :D),trama non molto originale,ma avvincente. Curata l'introspezione dei vari personaggi.E' un bel manga con molte potenzialità.Consigliato

 N.D.

Giu7ia

Come inizio devo dire che non è un gran che, pensavo fosse alquanto noioso, il solito Shoujo. Poi però si fa più interessante. Però mi ha leggermente deluso, mi aspettavo di più dal primo volume...

 N.D.

Endry

L'inizio del volume è completamente piatto e noioso ma nella secoda metà si è intravisto qualcosa di convincente!

 N.D.

»Taiga

»Taiga

All' inizio la storia convince pòoco,ma si fa sempre più appassionante! Proprio bello!

 N.D.

V@l€nt!n@

All' inizio mi sembrava noioso e banale, un po' scopiazzato da Vampire Knight e anche i personaggi mi sono sembrati gli stessi. Ma poi ho comunque continuato a leggere e mi sono appassionata!

 N.D.

yumekiryuu

Ho comprato il primo volume perché me lo ha consigliato una mia amica. All'inizio non mi convinceva molto ma leggendolo devo dire che mi è piaciuto poi anche i disegni sono fatti molto bene.

 N.D.

Illyria

Avevo già visto l'anime, quindi non ho potuto fare a meno di leggere il manga. Forse sono un po' di parte, ma lo consiglio vivamente!

 N.D.

Minako85

Ero scettica riguardo a questo manga: a prima vista mi sembrava una brutta copia di Vampire Knight, ma devo ricredermi. Il primo volume mi è piaciuto e ora sono curiosa: per ora lo continuo.

 N.D.

Sery-chan

Elementi sicuramente già visti, ma non troppo scontati. La trama sembra comunque ben intrecciata e incalzante. Disegni molto belli e dettagliati

 N.D.

_Setsuna_

Avendo visto l'anime ho deciso subito di comprarlo appena annunciato, la trama e i personaggi sono interessanti, in particolare Zess.Purtroppo l'edizione è scadente!

 N.D.

__HellGirl__

Presenta un bell'inizio,ma non è sicuramente rivolto ad un vasto pubblico per la presenza a mio parere di soft yaoi e qualche accenno d'incesto. Il disegno è molto curato,tipicamente shoujo.

 N.D.

Luna-chan

Devo dire che la trama promette molto bene!Il disegno è pulito e poco caotico e le scene più intense si alternano a momenti più comici!Continuerò sicuramente!!

 N.D.

v@ler!x

Dopo aver visto l'anime, come non potevo acquistarlo? E' un manga stupendo...pieno di fighi e con la trama rimasta a metà, che spero il manga colmi! Unico difetto? Yuki. E' insopportabile!

 N.D.

wal7229

Storia interessante, ma anche a me è sembrato simile a X, siccome stò già leggendo quello, non penso di continuare con Uragiri.

 N.D.

ShinArk

Anche se sembra qualcosa di già visto vi consiglio di non giudicarlo dalle apparenze! Il carattere dei personaggi è ben curato così come i disegni molto belli. La storia incuriosisce moltissimo.

 N.D.

Jun the Linx

Ha le qualità per diventare una bella serie: trama con elementi già usati e altri nuovi, personaggi interessanti e disegno piacevole e adatto alla storia. Interessante, lo continuerò. Shonen ai.

 N.D.

XXXRena-chan19

Storia: una brutta copia di X. Disegni: troppo simili a quelli di Vampire Knight. Insomma, originalità zero. Personaggi piatti e insignificanti. Poco avvincente nel complesso, per nulla memorabile.

 N.D.

Arashi84

Storia intrigante, bei disegni. Forse l'espediente della vita precedente è un po' troppo abusato, ma il fatto che il protagonista sia un ragazzo rende le cose molto interessanti. Il potenziale c'è.

 N.D.

Mahori_86

Per ora vengono solo introdotti alcuni personaggi, ma sembra promettere davvero bene, sia per la storia che per i disegni. Peccato, però, per la pessima edizione Panini.

 N.D.

Tacchan

Manga ben fatto, un po' troppo intimista e introspettivo. Fatica a decollare e la lettura non è mi è sempre sembrata fluida. Ha potenzialità: a me, tuttavia, non è piaciuto, ma dategli un'occhiata.

 N.D.

gozy4

A differenza di quello che fa credere la copertina, non è affatto uno Shounen Ai! La storia è bella e sembra ricordare per certi versi Angel Sanctuary.

 N.D.

MiwakoB91

Storia interessante, disegni ben curati e piacevoli ma in generale mi ricorda troppo sia X delle Clamp che Vampire Knight. Aspetto di leggere il secondo volume per decidere se continuare a leggerlo.

 N.D.

Andromeda

Preso invero in quanto mi intrigava la cover del primo Tankoubon, l'ho trovato assai piacevole come lettura. Lo stile non rientra fra quelli che prediligo ma la trama è davvero interessante. Suspense.

 N.D.


Altri Voti