logo AnimeClick.it

Momo  4

Yume ha due anni di tempo per salvare la Terra! Ce la sta mettendo tutta per trovare sette motivi per cui il nostro mondo valga la pena di esistere, così che il grande demone Momo si convinca che meriti di non essere distrutto. Tuttavia, un giorno Yume assiste a qualcosa di inspiegabile: Momo, che in genere si comporta come una dolce e deliziosa bambina, diventa strana… e inizia a rivelare un lato spietato. Che cosa le sta accadendo?!

Opera:  Momo
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/01/2011
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   15  0  0


Mikoto

Sempre più stregata da questa meravigliosa storia, dai suoi personaggi e dalla sensibilità di Mayu Sakai. Volume dolce, commovente e densissimo di eventi come al solito! Sanari non mi convince...

 N.D.

Nina

Vari cambiamenti avvengono in questo numero, soprattutto nel carattere di Momo. Yume si troverà davanti una persona completamente diversa da quella che conosceva. Cosa sta accadendo al piccolo demone?

 N.D.

Andromeda

Finalmente la trama comincia a sbrogliarsi! Dopo due capitoli assai delicati incentrati su due personaggi secondari, si passa all'abozzo di quello che si prospetta essere il finale dell'opera. Good!

 N.D.

Turboo Stefo

Sempre più interessante e dolce. Dopo un triste sviluppo imprevisto nel triangolo amoroso si torna alla trama principale che regalerà colpi di scena, sia positivi che negativi, fino alla conclusione che lascerà sulle spine.

 N.D.


Altri Voti