logo AnimeClick.it

La spada incantata di Sakura  4

Sakura è incaricata di uccidere un orco per dimostrare lealtà al mondo degli umani. Ma l’orco non è che un burattino nelle mani di Enju, creatura lunare che si scopre essere il fratello scomparso della principessa Kai. Alla morte dell'orco, Enju scompare, per poi tornare e rapire Sakura, ormai ammessa nel palazzo reale e di nuovo in teneri rapporti con il principe Oura. Che ne è stato della principessa e cos’ha in mente Enju?

Opera:  La spada incantata di Sakura
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/01/2011
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   6  1  0


Arwen90

Bel numero. Bei personaggi. Sakura però perde parecchio come personaggio.

 N.D.

LaMelina

Bellissimo l'approfondimento su Rurijo, però non sopporto il modo in cui la tratta Enju. E Sakura che pare sia innamorata proprio di quest'ultimo? Aoba, non ti merita proprio! -.- Asagiri dolcissima~

 N.D.

Andromeda

Il numero più interessante che abbia letto finora! Sarà perché è tutto giostrato su digressioni riguardanti vari sottoposti di Enju. Ha fatto rinascere in me la voglia di continuare a leggerlo. Good!

 N.D.

Darcia

Darcia

In questo volume sembra che la Tanemura cerchi di ritornare con successo nel filone per ragazzi, mescolando sapientemente la caratterizzazione dei personaggi a situazioni di combattimento. Promosso!

 N.D.


Altri Voti