logo AnimeClick.it

Piece  3

Terzo appuntamento con il nuovo manga di Hinako Ashihara. Mizuho, universitaria molto riservata, pur tenendo tutti a debita distanza cerca sempre un contatto con il prossimo. La morte improvvisa di Origuchi, ex compagna di liceo, e la scoperta di un tradimento la portano a riflettere sulla sua vita, sugli altri, sul passato e sul futuro. Sebbene al liceo non avesse mai instaurato un vero rapporto con la defunta compagna, viene coinvolta dalla madre di lei nella ricerca dei pezzi di un complesso puzzle…

Opera:  Piece
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/01/2011
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   17  1  0


Ninfea

Contorto il legame tra Narumi, ragazzo problematico a modo suo, e Mizuho... allora, il pittore è davvero lui? Manga complesso e personaggi complicati, non per forza simpatici, che intessono rapporti non facili.

 24/03/2023

Mikoto

Non so descrivere il tipo di legame tra Mizuho e Narumi e ancora non mi sono fatta un'idea precisa sulla personalità di lui. La madre... mamma mia!

 02/05/2018

oberon

Volume dedicato a un lungo flashback su Mizuho e Narumi, e il loro autolesionismo emotivo e sentimentale. Mi è sembrato un po' improbabile lo studio della madre di Narumi, ma ok.

 26/03/2018

Melany

Mizuho entra per caso nella stanza segreta e scopre una verità agghiacciante su Narumi. Certo che la madre di lui impartisce un'educazione discutibile, tutte quelle telecamere e VHS sono opprimenti!

 15/11/2015

Usagi85

Mi sono emozionata molto sfogliando questo volume che ho letto col fiato sospeso. Un'opera meravigliosa come ce ne sono poche in giro

 N.D.

nena_ES

questo volume ha qualcosa di poetico, si viene completamente travolti dalla storia tra Mizuho e Narumi. Uno dei volumi più belli di una delle serie shojo più belle che abbia mai letto.

 N.D.

Doll_in_the_Hell

Un altro volumetto veramente appassionante e meraviglioso. La storia d'amore di Mizhuo e Narumi si arricchisce di eventi drammatici e sfumature tristi, ma comunque un volumetto appassionante e dolce.

 N.D.

Mitsuki_92

Spazio al rapporto fra Mizuho e Narumi... sinceramente mi ha sorpresa non poco... questa attrazione fatale che lei ha per lui, la porterà a scoprire segreti che era meglio rimanessero celati...

 N.D.

Eretria90

Si interrompono le indagini per immergersi nel passato di Mizuho e Narumi. Lettura consigliata per le personalità rappresentate e il forte coinvolgimento nella storia.

 N.D.

Hime-san

Le indagini su Origuchi non sono presenti in questo volumetto, ma nonostante tutto la storia del complicato rapporto passato dei protagonisti è stata una buona scelta!

 N.D.

Darcia

Darcia

Numero splendido che spiega il complicato rapporto tra i due protagonisti. Da tanto non apprezzavo così tanto una storia d'amore. Veramente consigliato.

 N.D.


Altri Voti