logo AnimeClick.it

Matsuri Special  2

All'oscuro dei compagni, ma non del padre, ex wrestler e suo allenatore, Matsuri indossa il costume di Honey Princess, una lottatrice professionista la cui maschera ricorda il Tulipano Nero dei cartoni. Un giorno un compagno di classe, Shigematsu, la vede scaraventare a terra un teppista e, da appassionato di wrestling professionista qual è, finisce per scoprirne la vera identità. Da allora, inevitabilmente, la vita di Matsuri cambia… La miniserie un po' shonen e un po' shojo di Yoko Kamio è sempre più divertente.

Opera:  Matsuri Special
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/01/2011
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   5  0  0


Turboo Stefo

Dopo la prima parte ricca di sfortunate coincidenze si passa alla parte più introspettiva e riuscita dove le personalità dei personaggi svelano la loro cura. Si può dire uno sviluppo naturale.

 N.D.

Ruriko

Entra in scena l'esuberante Mimi e per Matsuri diventa sempre più difficile nascondere il suo segreto. Un numero movimentato, in cui si delinea con maggiore chiarezza la personalità della protagonista

 N.D.

Tacchan

Un buon secondo numero che conferma quanto di buono visto nel numero 1. Consigliato.

 N.D.

Darcia

Darcia

In questo numero la storia ritorna un po' tra le righe e compaiono i canoni tipici degli shojo, ma fortunatamente la cosa è fatta in stile gioioso e divertente perciò c'è da ben sperare per il futuro.

 N.D.

Kotaro

Numero meno intenso del precedente, ma la storia si complica, entra in scena una rivale e c'è anche spazio per un toccante rapporto padre-figlia.

 N.D.