logo AnimeClick.it

Gantz  28

Ecco l’inizio della fine del mondo! Dal cielo rosso piombano sulla città di Tokyo enormi robot e giganteschi soldati che cominciano a uccidere indiscriminatamente chiunque si trovino davanti. Gli uomini sono del tutto impreparati a combattere questa guerra contro esseri alieni. Non tutti, però. C’è chi da tempo ha a che fare con creature del genere… Un numero straordinario, che avrà in regalo anche un imperdibile doppio poster a colori!

Opera:  Gantz
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/01/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   12  3  0


Focasaggia

L'arco meno riuscito inizia

 20/01/2020

Marco Onizuka

Questo volume forse è un po' troppo ripetitivo, ma non si può far altro che rimanere incantati di fronte alle splendide tavole che ritraggono l'apocalisse in tutto il suo cupo splendore.

 12/05/2015

Fauno-

Ecco lo snodo principale della trama: l'invasione aliena. Sulla base di questo abbiamo sicuramente più materiale su cui riflettere per condurre le nostre ipotesi sugli eventi futuri.

 14/01/2015

Mazzo1982

Disegni fantastici, ma inizio a temere per il finale...

 N.D.

Nyx

Più di mezzo volumetto di sola azione senza una parola...un pochino eccessivo ma credo sia necessario per preparare ciò che è a venire.

 N.D.

Sephirothmn

Beh, il fatto che la parola "KABOOM" sia la più presente in tutto il volumetto la dice lunga! Azione, esplosioni e l'arrivo di un nuovo strano nemico. Inizia l'arco finale.

 N.D.

druido1980

Le parole non servono quando arrivano gli invasori spaziali. Azione e tanta devastazione son solo l'inizio di questo finale :)

 N.D.

Darcia

Darcia

Un altro volume di sola e pura azione, ma d'altronde per l'invasione finale non ci si poteva aspettare altro ^_^

 N.D.

Peppe081

Gantz entra nel suo arco narrativo finale, da pauraaaaaa!!!

 N.D.


Altri Voti