logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Steel Ball Run  21

Mentre J.Lo e Johnny Joestar si stanno dirigendo verso il luogo in cui si trova Lucy allo scopo di trarla in salvo, i due si imbattono nel Presidente. Inizia così uno scontro all’ultimo sangue contro un nemico temibile e agguerrito, che sembra aver acquistato una nuova e spaventosa forza grazie al recupero della reliquia! Per i nostri protagonisti non rimane altra scelta che lanciare una controffensiva utilizzando una tecnica speciale tramandata nella famiglia Zeppeli... Riusciranno a sconfiggere il Presidente e salvare Lucy?

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Steel Ball Run
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/01/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   9  0  2


Fabbrizio_on_the_Road

Nonostante il livello rimanga buono, questo è il volume che finora mi è piaciuto meno. La battaglia, anche se intrattiene, finisce per essere confusa ed estenuante. Finale che mette i brividi, ma non basta a salvare da solo tutto lo scontro.

 04/06/2022

Kotaro

Sebbene sia un po' confuso, nella parte finale lo scontro col presidente si fa straordinariamente appassionante.

 18/07/2015

GeassOfLelouch

Continua questa lunga lunga e disperata lotta fra J. Lo e Johnny contro il presidente Funny Valentine! J. Lo alla fine riesce quasi a uccidere con una nuova tecnica il presidente ma... una dea lo prot

 N.D.

Joseph Joestar

Dai tempi di Stardust Crusaders (e in parte di Stone Ocean) che non si vedeva una final battle così intensa! Fantastico, il tratto è qualcosa che nessun mangaka odierno potrà mai raggiungere.

 N.D.

Darcia

Darcia

Finalmente il potere strabuggato del presidente, viene messo a dura prova in un confronto quasi alla pari.. se non fosse il 3° volume dedicato a questo scontro potrei anche considerarmi soddisfatto..

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Lettura che tiene inchiodati. Un antagonista in pieno stile "Araki". La trama si fa decisamente tesa: dopo due volumi leggermente piatti, si torna nel vivo dell'azione con un combattimento che esalta.

 N.D.


Altri Voti