logo AnimeClick.it

Bloody Monday  6

Fujimaru, coinvolto suo malgrado in un piano terroristico chiamato "Bloody Monday", scopre finalmente che dietro al complotto c’è lo stesso gruppo di fanatici religiosi, coordinato dai misteriosi K e J, che due anni prima aveva pianificato l’attacco alla questura di Tokyo. Prigioniero di Maya, il ragazzo riesce a negoziare un incontro con J, nella speranza di riuscire a catturarlo, ma il terrorista si rivela più astuto del previsto... Come se non bastasse, lui e i suoi colleghi hanno intenzione di diffondere il virus Bloody-X nel terzo livello sotterraneo della THIRD-i allo scopo di recuperare il chip contenente tutti i dati del “Massacro di Natale“. Sarà l’ennesima strage? Riuscirà Fujimaru a fermarli in tempo e a impedire che si impossessino del chip?!

Opera:  Bloody Monday
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/01/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   8  1  0


Fabbrizio_on_the_Road

Volume discutibile come i precedenti. Se l'abbondanza di dialoghi è in qualche modo scusabile vista la tipologia di storia che si vuole raccontare, non si può dire lo stesso per l'imbarazzante caratterizzazione dei personaggi.

 17/07/2022

Endry

Il numero migliore di tutta la serie fino ad ora...

 N.D.

Turboo Stefo

Numero che segue la linea dei precedenti: storia incalzante ricca di colpi di scena, dalla forte impronta del techno thriller. Rimane una lettura gradevole malgrado alcune forzature, il difetto imputabile è l’eccessiva ricchezza nei dialog

 N.D.

LeoLawliet

Sesto volume non spettacolare, ma carino e tiene comunque incollato al manga. Però non riesco a mandare giù è quando la storia si sblocca da una certa scena in qualche modo assurdo. Il resto....ok!

 N.D.

Darcia

Darcia

Un'altro intrigante volume all'insegna della cyber-azione che appassiona fino alla fine. Peccato solo per qualche piccola pecca d'ingenuità su alcune trovate, troppo comode x la trama x essere vere..

 N.D.


Altri Voti