logo AnimeClick.it

Negima  8

Numero ricco di novità e importanti evoluzioni per il giovanissimo mago Negi! Gli allenamenti con Evangeline si susseguono senza sosta, ma il prezzo da pagare è sempre piuttosto alto: la maga vampira non si accontenta di qualche goccia di sangue, e il povero Negi ne esce sempre più debilitato. Un giorno, improvvisamente, il baby-professore sparisce senza preavviso, e Asuna e le ragazze si mettono subito in cerca per ritrovarlo! Nei sotterranei della baita di Evangeline si imbattono in un bizzarro modellino di torre, all’interno del quale... qualcosa sembra muoversi!

Opera:  Negima! Magister Negi Magi
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/01/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   7  1  0


SeiyaJJ

Negi inizia a raccogliere i frutti dei suoi allenamenti e viene dato più spazio ai combattimenti. Oltre ai consueti siparietti comici, viene approfondito il background del protagonista. Promosso!

 N.D.

Vincenzo1989

Un buon volume anche questo mese, assistsiamo all'ingresso di un nemico potente cosa che mancava da due volumi, bella anche la storia del passato di negi, più andiamo avanti è più la storia si evolve

 N.D.

Utente8806

Utente8806

Altro bel volume. Akamatsu mantiene l'altalenanza di combattimenti, fanservice e comicità. Davvero bello e sempre più vicino alla fase più importante della serie. Ottimi extra alla fine del volume.

 N.D.

Swordman

Sempre molto piacevole la lettura di Negima. Un numero d'azione, non siamo ai livelli toccati col n°6 ma è comunque molto buono. Interessantissimo il "making of" in coda all'albo.

 N.D.


Altri Voti