logo AnimeClick.it

One Piece New Edition  36

In questo numero, un’organizzazione segreta governativa si dimostra intenzionata a impadronirsi della potentissima arma chiamata Pluton. La banda, capeggiata da Iceburg, è apparentemente invincibile, e dopo essersela presa con Rufy e gli altri si dirige verso la base segreta di Franky, lo smantellatore di navi... Cos’avranno in mente?!

Opera:  One Piece
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/01/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   17  0  1


chomp96v2

Si scoprono diversi altarini, molto interessante la faccenda cp9 e armi astrali, da un'ulteriore profondità all'universo di One Piece, vediamo come va avanti

 31/08/2021

rocktd

Uno sviluppo grandioso delle vicende. One Piece mostra un volto nuovo. Dalla crisi della ciurma ne guadagnano in profondità tutti i personaggi. Belle le maschere.

 N.D.

Hachiko94

Miglior saga dopo Alabasta. Finalmente qualcosa di interessante. Non avrei mai pensato che fossero stati loro ad aggredire Iceburg. Attendo il prossimo volume.

 N.D.

Julaaar

Finalmente fa la sua comparsa la CP-9 ed entriamo nel vivo di una delle saghe migliori del nosto caro Oda

 N.D.

JoEy

In questo volume finalmente si scopre chi si cela dietro all'aggressione a Iceburg; parlo della CP-9, associazione affiliata al governo con degli infiltrati sotto copertura, tra cui Lucci.. carino :)

 N.D.

Swordman

La saga più bella entre nel vivo! ;)

 N.D.

boyssan1969

Per chi non lo sapesse questa è la saga più bella di One Piece! Non penso ci siano dubbi.

 N.D.


Altri Voti