logo AnimeClick.it

Elettroshock Daisy  2

Tra un litigio e l’altro, prosegue la convivenza di Teru a casa di Kurosaki, e, parallelamente, anche il loro rapporto servo-padrone a scuola. A movimentare il tutto ci pensa l’attrazione reciproca fra i due; ma la doppia identità di Kurosaki deve rimanere segreta, e questo complica non poco il loro rapporto. Così, ignara che il suo Daisy sia proprio quel bidello teppista che sta facendo breccia nel suo cuore, Teru gli si confida, rivelandogli di provare qualcosa per lui! È poi tempo che un nuovo personaggio faccia l’ingresso nella storia: Riko, la nuova insegnante di Teru, vecchia conoscenza di Daisy e membro del team del fratello scomparso della ragazza. Ora ci sono ben due “guardie del corpo” a proteggere la nostra eroina! Ed è una fortuna, visto che nemmeno a scuola Teru può stare tranquilla: ora a essere preso di mira è il suo cellulare, dove sembra potrebbe essere stato nascosto il misterioso software creato dal fratello…

Opera:  Elettroshock Daisy
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/01/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   22  0  0


Scarlett7

Volume un po' più serio e allo stesso tempo più spassoso del precedente. Qualcosina si scopre, ma è sempre tutto molto vago. Comunque ha ragione Kurosaki, perché affidare a lui la piccola Teru?

 20/11/2017

LaMelina

La situazione di Kurosaki fa tenerezza. I misteri si infittiscono e inizia a diventare molto pericoloso il passato che Teru ancora non conosce. Teru, poi, mi piace proprio! 2° volume degno del primo.

 N.D.

Utente6677

Utente6677

"Diventa pelato, Kurosaki!" è il tormentone ripetuto da Teru in continuazione! Secondo volume che mi ha fatto sbellicare dalle risate, davvero molto carino e consigliato.

 N.D.

Melany

Entra in scena la professoressa tosta! Il cast mi piace un sacco! Deliziosa la coabitazione tra i due protagonisti.

 N.D.

Turboo Stefo

La storia scorre veloce e propone continue evoluzioni, colpi di scena, risvolti inaspettati e nuovi personaggi, dando ovviamente importanza al duo principale. Frizzante, divertente e romantico riesce a far dimenticare ogni forzatura.

 N.D.

Ruriko

Mentre il legame tra Teru e Kurosaki diventa più forte, comincia ad affiorare il passato del fratello di Teru. La lettura scorre piacevolmente, tra scene comiche, momenti seri ed altri molto romantici

 N.D.

Darcia

Darcia

La trama accellera e i sentimenti dei due protagonisti vengono man mano a galla dando al racconto una piega più seria, piega resa anche più interessante da alcuni accenni agli avvenimenti del passato.

 N.D.


Altri Voti