logo AnimeClick.it

The Five Star Stories  3

La seconda fase della guerra su Jüno ha inizio, e la Storia dell’Ammasso Stellare scivola così fatalmente verso uno dei suoi nodi cruciali. Amaterasu, di nuovo in incognito, giunge sul pianeta per intervenire in favore dell’Imperatore Chorus, schierando alcuni dei suoi Cavalieri alla guida del nuovo potente mortar headd, il L.E.D. Mirage. Ma rovesciare le sorti di un conflitto richiede sempre un prezzo molto alto, che la Dinastia dei Chorus dovrà pagare con un lutto tra i più onerosi. E mentre il Tempo continua a scorrere portando con sé uomini e astri, delle fessure cominciano a schiudersi in cui brillano barlumi di passato e futuro, in cui si scorge, per la prima volta, qualche frammento del mistero e del senso dell’esistenza delle creature chiamate fatima, e del loro ruolo nella Storia delle Cinque Stelle…

Opera:  The Five Star Stories
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/02/2011
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   6  0  0


lachesis

Una storia da cui non vuoi staccarti fino alla fine. Ho apprezzato molto la conclusione della saga di Chorus e l'introduzione del nuovo filone. Edizione sempre ottima.

 N.D.

Gordy

Sempre più intricato, semre più appassionante. Ogni numero è più bello del precendente!

 N.D.

Turboo Stefo

Finalmente vengono approfonditi i profili dei personaggi iniziali, poi si passa a scoinvolgenti scoperte sulla natura delle fatima e dei Knight e ci verrà narrata la "fine dell'inizio" con Kloto protagonista. Sempre più completo ed intri

 N.D.

Darcia

Darcia

Un Amaterasu inedito ed un po' biricchino ci introduce a questo volume interamente dedicanto al sovrano di Chorus e alla sua triste fine.. veramente bello ed evocativo FFS continua a migliorare :-)

 N.D.

Hanatazaro

Molto interessante, questo manga continua a prendermi...

 N.D.


Altri Voti


1