logo AnimeClick.it

Phantom Stalker Woman - Incubo Metropolitano 

L'autore di Dragon Head firma una storia autoconclusiva davvero inquietante, imponendosi come il maestro dell'Horror giapponese. Protagonista del racconto è Hiroshi Mori, uno studente di college perseguitato da una misteriosa donna, magra e dai lunghi capelli neri. Mokizuki descrive il terrore di vivere nella città.

Opera:  Phantom Stalker Woman - Incubo Metropolitano
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/10/2002
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   15  3  1


Diabolico

Bellissimo. E' riuscito a mettermi inquietudine, non mi capita spesso. Concordo con gli altri, il finale poteva essere fatto meglio.

 19/10/2015

traxer-kun

Inquietante, molto inquietante. Un horror atipico, che avvolge il lettore in una marea di emozioni, costruendo lentamente e sapientemente una tensione non da poco. Da leggere tutto d'un fiato.

 N.D.

Gald

Molto bello!

 N.D.

Metaldevilgear

Non mi ha per niente inquietato ed ho trovato tutto molto banale, e insoddisfacente anche per la trama. Mi sa che ho visto troppi film horror giapponesi.

 N.D.

rossocenere

Impressionante.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Questo manga raggiunge picchi di terrore deliziosamente impressionanti. La trama scorre che è una bellezza (solo l'ultimo capitolo è un po' deludente) e la regia è studiata per aumentare la tensione.

 N.D.

VerderameAlih

Edizione non molto buona, ma vabbé. Il manga è davvero ottimo, con disegni particolari e primi piani sulla stalker davvero inquietanti.

 N.D.

Ais Quin

Deliziosamente strisciante ed opprimente. Il finale potrebbe scadere un po', ma l'angoscia è assicurata.

 N.D.

Nyx

Opera ben realizzata, disegni semplici e dallo stile datato ma trama molto coinvolgente. Il finale sarebbe potuto essere migliore. Nel complesso vale l'acquisto!

 N.D.

GianniGreed

Volume autoconclusivo, molto buono quasi fino alla fine, che ho trovato un po' insoddisfacente. Stile di disegno particolare, che contribuisce all'atmosfera del manga. Mi ha però coinvolto poco.

 N.D.


Altri Voti