logo AnimeClick.it

A town where you live  2

Mettetevi nei panni di Haruto: il fatto che Yuzuki, una ragazza di città, si trasferisca in casa tua non è certo una passeggiata. Tanto più se sei un ragazzo di campagna innamorato perso della tua compagna di classe Nanami, che non vede di buon occhio quest'ambigua situazione. Yuzuki è un vero ciclone, e la sua presenza crea un susseguirsi di incomprensioni, incertezze e innamoramenti che, batticuore dopo batticuore, farà scoprire al povero Haruto tutto il dolore che comporta crescere. Non perdete il secondo appassionante volume del manga che ha fatto innamorare il Giappone!

Opera:  A Town Where You Live
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/05/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   25  1  0


BlackLotus

bel volumetto, personaggi ben caratterizzati. portagonista un pò stupido ma speriamo cresca

 20/06/2017

Delandur

E' un manga davvero carino e dinamico, ma i personaggi e la storia sono troppo, troppo simili a Suzuka. Non so davvero esprimermi sul titolo oggettivamente, mi sembra uno spin-off.

 10/04/2015

Slanzard

Secondo volume che prosegue con naturalezza quanto espresso nel precedente. La bellezza risiede nella semplicità dei rapporti e dei personaggi. Ottimo che i pg non aspettino volumi per dichiararsi.

 N.D.

Nina

Dichiarazioni, delusioni amorose, quante peripezie in questo volume! Bei disegni, nota di merito alla copertina che è stupenda!

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Un po' meno accattivante del primo, questo numero antecede una trama più profonda

 N.D.

Raziel90

Sentimenti, dichiarazioni e delusioni amorose caratterizzano un volume che si fa leggere in modo molto scorrevole e piacevole. Probabilmente un po' meno brioso del precedente, ma lo stesso gradevole.

 N.D.

Tacchan

Buon secondo numero, più o meno in linea con il primo. Forse un po' meno frizzante.

 N.D.

Swordman

In un marasma di dichiarazioni amorose si stagliano diverse tavole molto belle. Cara Eba, un ora sola ti vorrei... di più non ti reggo ^^

 N.D.

Riccardo80

Seo si conferma un grande autore. I sentimenti fra i personaggi si approfondiscono e ci sono dei bei colpi di scena che rendono la storia sempre più intrigante!

 N.D.

Kabutomaru

Eba che gioca sempre più a carte scoperte anche se ha molti misteri, Haruto che deve compiere il passo decisivo verso Nanami. La storia entra nel vivo. Copertina ottima.

 N.D.

Kotaro

L'amore entra in scena a complicare le vite di questi ragazzi e questa bella romance comedy entra nel vivo. La copertina è bellissima.

 N.D.

SeiyaJJ

Un'Eba quanto mai agguerrita, e un Haruto sempre più in difficoltà. La trama si sviluppa in maniera interessante e il proseguo promette molto bene. Paccato per quelle vignette "extra" finali, veri e propri spoilers indesiderati Grrr!

 N.D.


Altri Voti