logo AnimeClick.it

Fairy Tail  20

Dopo l’epilogo dell’estenuante e violentissima battaglia fra le forze alleate e Oracion Seis per impossessarsi del Nirvana, le cose sembrano tornare alla normalità, ma non senza dolorose conseguenze: Gerard, infatti viene arrestato per alto tradimento e la verità su Cat Shelter viene infine a galla. Ma la vita, anche se triste, deve andare avanti, e Natsu e gli altri, insieme a Wendy e Charles fanno ritorno a Fairy Tail. Con lo spirito rinnovato, i nostri protagonisti sperano di iniziare una nuova vita, ma ben presto si accorgono che un nuovo terribile pericolo è in agguato...

Opera:  Fairy Tail
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/04/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   32  3  1


Nathan1204

Volumetto di transizione N.O.I.O.S.O. Inizia una nuova saga che si prospetta molto carina e arriva Gildarts, ma nient'altro!!(ah, ed Erza piange da entrambi gli occhi) volume peggiore fino ad adesso!

 13/08/2021

riko akasaka

Toccante l'addio tra Elsa e Gerard (Mashima fa che non lo sia davvero please!). Charle passerei tutto il giorno a prenderla a calci nonostante il mio amore per i gatti, povero Happy! T_T

 29/05/2016

Mikymate

Wendy entra in Fairy Tail e si presenta Gildarts

 N.D.

DL16

Con questo volume ho rivalutato parecchio Fairy Tail!! Inizia una nuova saga che sembra promettere bene!!

 N.D.

DanielaSchiffer

Finale davvero toccante e triste per la saga degli Oracion Seis... E ne inizia subito un'altra che si preannuncia molto interessante, vedremo.

 N.D.

Endry

Fine di una e inizio di un'altra saga, finale di questo volume improvviso!

 N.D.

Swordman

Numero di transizione tra una saga e l'altra. Ormai con la storia si naviga a vista da tempo e vari personaggi sono diventati le macchiette di loro stessi. Interlocutorio

 N.D.

GianniGreed

Finisce una saga e ne inizia un'altra, pare peggiore. Noioso. Mi sono anche stancato dei vari personaggi con la stessa faccia. Siamo a quota tre, quanti ne mancano ancora?

 N.D.

Usagi85

Carinissimo! Si ricomincia velocemente senza troppi capitoli fatti per allungare il brodo! Buone le basi per la prossima saga! Quanto mi piace questa celerità nella narrazione!

 N.D.

Turboo Stefo

Si chiude la saga nirvana con gradite scene d'azione, colpi di scena e qualche forzatura, dopo le classiche scene di festa inizia la nuova saga, prima con nuove rivelazioni sui dragon slayer ed infine con situazioni tirate per i capelli.

 N.D.

Hanatazaro

Terminati gli Oracion Seis, un sacco di nuove informazioni e, senza numeri morti ci catapulta già in una nuova serie... anche se l'idea è un po' skypeiosa mi sembra...

 N.D.

Vincenzo1989

una saga che finisce ed un altra che inizia e questa rischia di sconvolgere il mondo di fairy tail

 N.D.

Darcia

Darcia

Si conclude finalmente la saga degli oracion seis e con l'introduzione di un'altro simpatico comprimario e di qualche utile rivelazione si procede verso una nuova saga decisamente più interessante..

 N.D.

Uccello Gira-Viti

In questo volume termina la saga del Nirvana e ci viene subito introdotta una nuova avventura

 N.D.


Altri Voti