logo AnimeClick.it

Bleach  46

Come si sconfigge un nemico che sembra invincibile? Ricorrendo a misure estreme. Genryusai Yamamoto non esita a sacrificare il proprio corpo per scagliare contro Aizen un incantesimo di devastante potenza. Aizen riesce a schivare l’attacco, ma alle sue spalle appare Ichigo Kurosaki, pronto ad approfittare di un suo momento di distrazione per sferrargli un colpo letale. Riuscirà a farcela?

Opera:  Bleach
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/05/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   18  2  1


Fabbrizio_on_the_Road

Un altro volume discreto, che però come al solito fa centro per la sua spettacolarità e facilità di intrattenimento piuttosto che per gli sviluppi di trama, pretenziosi e spesso poco credibili. Il padre di Ichigo sembra venga gestito un po' a caso.

 03/08/2023

chomp96v2

Proseguono le rivelazioni e i combattimenti, disegni sempre spettacolari, dietro le quinte qualcosa pare muoversi, come Aizen che sta raggiungendo sempre di più il livello divino

 28/03/2022

LaMelina

Soltanto Ichigo non aveva capito di essere metà uomo e metà shinigami! Sappi che invece si sapeva fin dal primo volume! -.-'' Bellissimo Gin, anche se di Aizen trasformato non posso dire lo stesso. x)

 N.D.

Evangelion0189

Splendida copertina con Matsumoto. Siamo agli sgoccioli della saga degli Arrancar e si sente la stanchezza persino del Kubo. Yamamoto uscirà mutilato dallo scontro con Aizen, ma questi è un osso duro.

 N.D.

HypnoDisk

Le rivelazioni di Aizen sono poco credibili, L'Hogyoku ormai ha la stessa funzione della Sfera dei Quattro Spiriti. Combattimento finale un pò noioso. Comunque buon volume, la fine è vicina.

 N.D.

Turboo Stefo

Un'inizio ricco di Shockanti rivelazioni e colpi di scena che vengono accantonati per dar spazio all'esplosiva azione dei combattimenti intervallati da nuove spiegazioni. Un volume ricco, sopratutto di sproloqui di Aizen.

 N.D.

Fran

Si rivedono alcuni dei miei (e penso di tanti) personaggi preferiti e ci si avvia al finale. Unica pecca: questo volume sarebbe dovuto uscire tanto tempo fa, evitandoci molti "filler".

 N.D.

Peppe081

Volume nettamente superiore ai precedenti di saga, si iniziano a capire un pò di cose, tutto ora sembra avere un senso ...e finalmente entra in azione Gin!!! :D Ps. 13 km di katana O_o

 N.D.

Franzelion

Finalmente qualche rivelazione che riesce ad rialzare di un po' il livello di tutto il manga e dell'ultima saga, per il resto il solito Bleach, molto scorrevole e piacevole da leggere

 N.D.

Hanatazaro

Finalmente dopo numeri e numeri di noia la storia si risveglia e gli scontri diventano interessanti... sensato? non troppo... ma avvincente? eccome... sperando non ricrolli al prossimo...

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

finalmente!!!due volumi ed è finita la saga di aizen!!!eheheh...anche se so già cosa succederà più avanti devo dire che il n°46 è stato impostato bene.

 N.D.

Werewolf97

bello bello bello.Aizen spacca tutto e arriva Isshin.Un volume magnifico che io ho divorato in 10 minuti ;D

 N.D.

Utente10093

Utente10093

bellissimo volume, finalmente ci stiamo avvicinando alla fine di questa bellissima saga. Un bellissimo volume come tutti gli altri, non vedo l'ora di prendere il numero successivo :)

 N.D.

.:FlygonX:.

Un passo alla volta ci avviciniamo alla fine della saga. Buon volume, ma nulla di eccezzionale.

 N.D.

Kotaro

Siamo in odore di battaglia finale, come confermano i grandi ritorni. Tuttavia, il volume viene affossato da colpi di scena prevedibili e mal gestiti, oltre che dalle solite sboronate e spacconate.

 N.D.

GianniGreed

Finalmente Aizen entra in azione, ma Kubo allunga ancora la storia facendo scontrare Ichigo contro Ichimaru. Abbastanza piacevole come lettura, un bel volume.

 N.D.


Altri Voti