logo AnimeClick.it

Haikyuu!! 15

Titolo italiano:  Resurrezione
Titolo Originale: Fukkatsu
Titolo Inglese: We're Back
Titolo Kanji: 復活

Data italiana: N.D.
Data in patria: 13/07/2014
Durata: 25 minuti

Haikyuu!!
Episodio 15

Data: 18/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Haikyuu!!
Episodio 15

Data: 25/04/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   114   6   3 


Gald

Il torneo inizia e i nostri ci danno subito dentro. Episodio accattivante, soprattutto nel finale.

 21/12/2023

erikap97

Se non ci fossero tutti questi sketch comici e divertenti, alcuni episodi sarebbero più lenti e noiosi.

 29/12/2022

Franky-san

Finalmente si entra nel vivo con la prima partita ufficiale. C'è pure un po' di attenzione verso la squadra femminile, anche se la vedo male per loro. Non pensavo che Asahi avesse questa reputazione XD

 08/08/2022

Rad blacker04

La preparazione per questo torneo c'è, siamo pronti. Già dalla prima partita si fanno riconoscere, ma quando salta Shoyo per schiacciare, tutta un'altra storia •ω•

 11/06/2022

Imperator

Ancora tanta noia, si salva solo il finale quando inizia la partita.

 07/05/2022

2247

Cioè ma...Asahi ha praticamente la fama di un avanzo di galera! 🤣 Ed ecco che arriva anche sua maestà Oikawuccio che fa subito infuriare il suo ragazzo con le sue spasimanti. 😏 Tanaka e Noya troppo forti come sempre. 😂 La partita ingrana già benissimo.

 02/04/2022

hoshi

Un po' troppo per le lunghe la prima parte, ma finalmente si comincia! *.* Daje!

 25/02/2022

Kotaro

I tipi del Karasuno sono uno più scemo dell'altro e fanno morire con le loro gag (Asahi mi ha steso), ma ora c'è da fare sul serio e sembra che per i corvi sia arrivato il momento di volare di nuovo.

 14/02/2022

Eclipse223

Inizia la prima partita e mi sa che il Karasuno farà un massacro.

 25/12/2021

Davi 90

Si comincia! Episodio che entra nel vivo solo nella seconda parte. Al momento sembra che per la Karasuno sia tutto in discesa in questa prima partita e probabilmente sorprenderà tutti gli spettatori.

 03/02/2020

PokeNew

Finalmente inizia il torneo, sono davvero carico per le partite che verranno. Non vedo l'ora che i nostri corvi mostrino a tutti quanto in alto possono ancora volare.

 26/09/2019

Alessandro 99

Sia la squadra maschile che quella femminile del Karasuno hanno il loro primo ufficiale. I ragazzi giocano contro il Tokonami e iniziano bene il primo set.

 09/01/2019

Blackwing99

La scena finale mi è piaciuta un sacco, soprattutto per il paragone con i corvi. Questa partita mi ha messo un'ansia incredibile.

 30/04/2018

grandebonzo

Dopo un'accurata introduzione, l'esordio della squadra è esaltazione pura!

 26/02/2017

Alex Ziro

Il torneo inizia, il mio cuore batte come se fosse reale tutto ciò. I corvi voleranno.

 08/09/2016

Naco

Le eliminatorie stanno iniziando finalmente! Certo, ci hanno messo un po', ma questa serie dedica molto spazio ai rapporti tra i personaggi, quindi ormai ci ho fatto l'abitudine. XD

 24/07/2016

sidvicious

Anche se l'azione si fa attendere fino al finale dell'episodio, inizia il match che apre i preliminari alla Karasuno. Che la pallavolo abbia inizio!

 08/05/2016

Angia

E iniziano dunque i preliminari per il torneo scolastico. Inizio interessante per ora, spero che poi se ne vedranno delle belle anche se saranno partite dopo partite.

 21/03/2016

Julaaar

Ma povero Asahi, che voci girano su di lui? xD Ottima puntata, tutti quelli che hanno sottovalutato i corvi (e soprattutto Hinata) si sono ritrovati una bella sorpresa!

 09/12/2015

terrablu2003

EP bello come al solito,ormai non si discute più se la narrazione è efficace o meno nel rendere coinvolgenti i fatti raccontati.Anche stavolta ho trovato una trama interessante e una narrazione piacev

 25/10/2015

Hippo

Finale di puntata che invoglia a proseguire immediatamente con il prossimo episodio. Nuova opening che non mi piace, quella di prima era molto meglio.

 15/09/2015

Chuls97

Episodio fresco e abbastanza divertente, di transizione. Sono curiosa in questi pochi episodi rimasti di vedere come va a finire.

 25/06/2015

Tacchan

In pratica un'altro episodio di preparazione, per vedere un po' di pallavolo nel finale, ma niente di troppo entusiasmante. Mi piacerebbe vedere giocare un po' di più.

 07/06/2015

ladynera

Un altro episodio bello e coinvolgente. Certo che la versione brutta di Kise non si può vedere u.u

 07/06/2015

Lukky

Bellissimo episodio, finalmente mostrano il loro vero potere, peccato sia mezzanotte e nn possa proseguire!!

 19/02/2015

Mikymate

Finale di episodio che gasa a bestia

 28/01/2015

ReiRan->--@

Karasuno vola! e mentre tutti li chiamano i corvi decaduti e li sottovalutano, comincia il campionato e corvetti iniziano a mostrare di che pasta sono fatti.

 N.D.

BlackLotus

Quanto mi gasa la fine. bell'episodio. accenno anche della squadra femminile

 N.D.

Melany

Corvi decaduti o incapaci di volare?Tutto cambierà con l'inizio del torneo ufficiale! Asahi poverino lo prendono tutti in giro perché il più vecchio e pure il libero gli dà del cagasottoXD Nuove sigle

 N.D.

FAIRY_CHAN95

nuova op(mi piaceva di piu quella di prima)-ed dedicata al "re". sfortunatamente si sono massi a giocare solo negli ultimi minuti

 N.D.

Nobume

Troppe gag già viste, dovrebbero davvero smetterla, se intendono riciclare per sempre. Devo ammettere che però, l'innesto della squadra femminile mi piace, mi stanno decisamente più simpatiche...

 N.D.

Usagi85

Puntata bellissima. Povero Asahi, mi ha fatto troppo ridere XD

 N.D.

Arashi84

E' stato portato un po' per le lunghe ma i ragazzi sono troppo carini (povero Asahi, lo trattano tutti male) e i loro momenti fuori dal campo non mi dispiacciono mai. Vediamo di iniziare la partita!

 N.D.

hakodate93

Ma la pallavolo dov'è? Solite gag che saranno simpatiche ma ora stanno esagerando. Tre quarti di puntata con le solite chiacchiere per poi concederci un po' d'azione nel finale ma con poca dinamicità.

 N.D.

Teme

Finalmente il torneo è iniziato! I brividi durante la schiacciata di Hinata *.* Episodio più di transizione e spiegazione, ma ci sta.

 N.D.

tak10

Forse hanno allungato un po' troppo prima di far partire ufficialmente il torneo, ma alla fin fine può andar bene anche così, le gag sono sempre ben accette. Nuove op/en carine.

 N.D.

traxer-kun

Episodio noioso e dilatatissimo, salvato solo dai tre minuti finali.

 N.D.

LaMelina

Povero Asahi, ogni tanto lo compatisco! xD Anche se pure Daichi mi fa un po' pena, lo fanno esaurire, lol Inizia il torneo e non vedo l'ora di assistere agli incontri con le squadre forti! Tobeee~

 N.D.

Hachiko94

Il torneo è iniziato e la Karasuno dimostra di non essere più un campione decaduto. Peccato per la scena finale, mi aveva emozionato molto di più con il manga.

 N.D.

Mitsuki_92

che il torneo abbia inizio. Una prima parte di presentazione, sempre molto divertente, seconda parte di partita! Karasuno adesso VOLA!

 N.D.

Utente29592

Utente29592

I corvi, i vecchi campioni, iniziano a volare! Karasuno... FIGHT! Quanto mi piacciono i protagonisti di questa serie :)

 N.D.

logizzo

I corvi iniziano a spiccare il volo, raggiungeranno la vetta? anzi, la supereranno?

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Ottimi i minuti finale! I corvi tornano a volare!

 N.D.

Ika93

Ufficialmente iniziato il torneo, com'è stata resa l'ultima scena dell'episodio mi è piaciuta molto... E Kageyama che sorride a fine ending?? è uno spettacolo irripetibile xD

 N.D.

Gordy

Ora basta scherzare, finalmente inizia il torneo con la prima partita ufficiale per il Karasuno, anche se bisogna attendere praticamente per tutto l'episodio.

 N.D.

Mei_Chan

I kouhai del Karasuno danno un bel da fare ai propri senpai xD Finalmente inizia la prima partita ufficiale!

 N.D.

Arekkusu

Il finale dell'ep. fa ben sperare (ma non ci giurerei per come sono andate finora le cose). Personalmente eliminerei un buon 30% di gag infantili che non servono a nulla se non ad allungare il brodo.

 N.D.

alisa

Si inizia il torneo e tutti vengono preceduti da una presentazione ... ridicola. Indovinate chi ha lo stomaco che trema per l'emozione? Finale spettacolare con una schiacciata spacca tutto

 N.D.

LiveMyLex

In questo episodio ci sono alcune fra le mie scene preferite, che gioia <3

 N.D.


Altri Voti