EXPO D'ORIENTE 2015
 
Expo d’Oriente presenterà per la prima volta in Italia la 1° Fiera Internazionale della Cultura Orientale e sarà presentato con un tour di eventi nelle più importanti città d’Italia per arrivare il 5 il 6 e il 7 giugno nella straordinaria cornice del Laghetto dell’Eur di Roma, in un’area complessiva di 112 510 mq. Sarà il più grande evento culturale mai visto prima con aree espositive, spettacoli, convegni, sport, musica, danza, degustazioni, concorsi e campionati internazionali di arti marziali e mostre fotografiche.
 
La città di Roma ancora una volta sarà la vetrina internazionale in cui i paesi dell’oriente mostreranno le loro tradizioni e i loro progressi.
 
Expo d’Oriente offrirà la possibilità di conoscere le meraviglie, i profumi, i colori e le antiche tradizioni dei popoli orientali, sarà un’esposizione che lascerà con il fiato sospeso i migliaia di visitatori provenienti da tutto il mondo. L’Ompseco sarà in patnership con associazioni culturali, federazioni, enti di promozione sportiva, istituti e volontari, avrà inoltre la collaborazione e il patrocinio delle Ambasciate orientali e delle Istituzioni italiane.

Fonte e link per ulteriori informazioni:
www.expodoriente.it
www.facebook.com/pages/Expo-dOriente