Il 6 e il 7 giugno si terrà a Bari, presso il polo fieristico della Fiera del Levante, il Wondercon, una fiera del fumetto alla sua prima edizione che si prospetta essere la più grande fiera del settore a livello pugliese.
 
Logo Wondercon 2015

Tante saranno le attività e gli ospiti presenti, basta citare la presenza del re e della regina delle sigle italiane, Giorgio Vanni e Cristina D'Avena, che chiuderanno le due giornate con un concerto. Molto importante sarà anche la presenza degli youtuber più famosi, da Yotobi, a "il vostro caro Dexter", a Marco "Croix89" Merrino, passando per Cicciogamer '89 e i Fancazzisti ANOnimi...

Senza dimenticare la cosa più importante per noi, ovvero la presenza dello stand di Animeclick.it!

Ma non solo, per tutti i dettagli dell'evento, potete consultare il sito ufficiale e la pagina Facebook.

Vi aspettiamo quindi numerosi, e proprio per questo vi diamo la possibilità di prenotare comodamente online il biglietto attraverso questo link! Così facendo riceverete uno sconto e avrete accesso alle casse veloci, che vi consentiranno di saltare la fila per l'ingresso in fiera. Quello che dovete fare è cliccare sul link sottostante e compilare il modulo inserendo i vostri dati, stampare il tutto, e il gioco è fatto!

Prenota il tuo biglietto

Vi aspettiamo quindi a Bari, il 6 e 7 giugno presso il nostro stand, venite numerosi!