Sabato 8 marzo alle ore 15:00 presso il punto vendita Yamato Shop a Milano, in Via Tadino di fronte al civico 5 (Tel. 02 29527200) si terrà la presentazione della serie animata Les Misérables-Il cuore di Cosette.

Les Misérables-Il cuore di Cosette, Evento Yamato Shop


Ospite nella sala incontri (ubicata nel piano inferiore del negozio) Elisabetta Spinelli, la doppiatrice della protagonista nonché di tanti anime di successo, tra i quali Sailor Moon, Dragon Ball, Marmelade Boy, Hime-chan no Ribbon, Fullmetal Alchemist, Gokinko Monogatari, Aria, Magic Knight Rayearth e tanti altri.
Elisabetta incontrerà i suoi fan, risponderà alle loro domande e autograferà i DVD.

L'incontro sarà ripreso dalle telecamere di Yamato Animation e trasmesso sul canale www.youtube.com/yamatoanimation con un'intervista esclusiva alla doppiatrice che risponderà alle domande poste dal pubblico sulle fan page di Yamato Video e Yamato Animation. Non mancate!

Con l'occasione sarà possibile acquistare in anteprima assoluta il cofanetto della serie completa ad un prezzo lancio che prevederà il 30% di sconto immedito.

Il prezioso cofanetto (contenete 10 DVD) è stato prodotto in edizione deluxe a tiratura limitata e numerata in solo 1.000 esemplari e sarà acqusitabile esclusivamente sullo store online e presso il punto vendita Yamato di Milano.