Cavacon Summer 2014

Cavacon Comics & Games è una manifestazione dedicata a fumetti, cartoni animati, giochi e videogames. Un evento consacrato all’intrattenimento a 360° che si svolge a Cava de’ Tirreni (Sa) da cinque anni. La convention, già nelle cifre, ha siglato un importante risultato in termini di partecipazione di pubblico, coinvolgendo oltre 40.000 visitatori complessivi.
Quest’anno l’Associazione Cavacon ha voluto fare un passo importante verso una nuova dimensione dell’evento, ritornando nella grande struttura dell’Area Fieristica Mercatale cavese.
La struttura, totalmente al coperto, mette a disposizione oltre 4000 mq allestiti con spazi espositivi, area palco con adiacenti camerini e spogliatoi, area didattica, grande area meeting, spazi dedicati al food and beverage e grandi possibilità di parcheggio nella zona soprastante che si snoda in tre grandi piazzole.
L’area è situata a meno di cinque minuti dall’uscita dell’autostrada e, in più, sarà istituito un servizio navetta di raccordo con le fermate cittadine del pullman e con la stazione ferroviaria.

Il biglietto d'ingresso costa 8 euro, ed è un abbonamento valido per 4 giorni.

Fonte e link per ulteriori informazioni:
- www.facebook.com/events/633152306764405
- www.cavacon.it