logo AnimeClick.it

Titolo originale
Karera ga Honki de Amu toki wa
Titolo inglese
Close-Knit
Titolo Kanji
彼らが本気で編むときは
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Film 
Genere
Family Drama  Slice of Life 
Anno
2017
Stagioni
Inverno (2017)
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
7,300   (#381 in live) (1 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 5  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
6 (by zettaiLara)
Tag generici
Naoko-Ogigami  Crescita-caratteriale  Famiglia  Identità-di-genere  Personaggio-transessuale-transgender  Personaggio-LGBT-in-un-manga-non-yaoi-yuri  Temi-LGBT  Famiglia-disfunzionale  rapporto-genitori-figli  famiglia-atipica 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 6 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 13 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Rinko è una transessuale e Makio, il suo compagno, è lo zio di Tomo, una bimba rifiutata. Il film racconta la storia di queste tre persone che vivono assieme creando una famiglia.
L'undicenne Tomo vive con la madre Hiromi, la quale però ad un certo punto rinuncia a crescerla e se ne va di casa. La piccola Tomo allora, rimasta sola, visita la casa dello zio Makio, il quale vive con Rinko. Nata come uomo, Rinko lavora come assistente a domicilio per gli anziani; Tomo è confusa, perché Rinko tiene a lei ben più di quanto non faccia la sua vera madre. Pellicola vincitrice dell'edizione Far East Film Festival nell'anno 2017 (Gelso d'Oro).

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0